lunedì 30 luglio 2007

seconda missione compiuta: meeting perfettamente riuscito!

Che bello!!!!! Mi sono divertita tantissimo e sono strafelice di aver conosciuto altre deliziose scrapper.
Ma freniamo l'entusiasmo ed andiamo con ordine...

L'appuntamento era alle 10:30, ma alle 9:30 sento già suonare il campanello, era Luisa che, venendo da Chieti, era partita con un po' d'anticipo nella paura di non trovare la strada... Ci siamo fatte una mezz'oretta di chiacchiere raccontandoci un po' chi siamo. E' semplicissima e dolcissima. Verso le 10 ci ha raggiunte Lei, si proprio lei, la mitica Irene e la prima cosa che le ho chiesto è: "hai portato l'album?" E che ve lo dico a fare... Se sono belli in foto immaginatevi dal vivo!!!! Anche lei è molto simpatica e un po' meno chiacchierona di noi che sembravamo tante euforiche civettuole. La terza ad arrivare è stata Giovanna, una ragazza di cui mi aveva parlato Giulia, che porta con se, oltre al gelato anche la notizia che che proprio Giulia non veniva più. Ci sono rimasta malissimo perchè era tanto che aspettavo di rivederla e poi, insieme a Kushi, mi aveva dato una grande mano ad organizzare tutto. Era mezza malaticcia poverina e se andate a leggere il suo blog trovate qualche dettaglio in più.

Dopo un po' sono arrivate anche Kushi insieme a Desi e Rachele. L'unica di loro tre che ancora non conoscevo è Desi e sono molto felice di averla conosciuta, è allegrissima (nonostante si fosse la sera prima rotta il dito mignolo del piede) e piena di entusiamo, veramente un bell'acquisto!!!

Abbiamo chiacchierato un bel po' mentre aspettavamo Ilaria che purtroppo alla fine non è venuta perchè sta ancora scontando i postumi di un' infezione presa durante il suo viaggio a Sharm. Anche questa è una defezione che mi è dispiaciuta troppo, ma spero di poterla incontrare presto in qualche altra occasione.

Ovviamente ognuna delle ragazze ha portato delle buonissime cosine da mangiare e le cose richieste nel programma: ATC e Pagina con lo sfondo bianco.




Queste che vedete sono le Atc, belle vero? Nell'ordine:

Roberta, Rachele, Giovanna, Luisa, Irene, kushi e Vale.

Le abbiamo estratte e ad ognuna di noi è rimasto un ricordo di questa giornata. Io ho avuto quella di Rachele e la mia



è andata invece a Luisa, spero abbia gradito!

Abbiamo lavorato un pochino, sotto la guida di Kushi, alla copertina del progetto "album citazioni" che Kesia aveva spiegato al meeting di Albenga.

Questa è la foto della mia interpretazione della copertina:



Verso l'una siamo andate a mangiare in una tavola calda sotto casa mia, abbiamo preso quasi tutti la lasagna, per restare leggere...

Finito di mangiare abbiamo trovato ad attenderci Roberta, che veniva dopo pranzo. Anche lei è davvero carina e ci ha portato due cestini di caramelle che hanno fatto gola a tutte e a cui ogni tanto attingevamo!



Visto che eravamo tutte abbiamo proceduto alla premiazione del concorso ideato da Giulia "scrappa una pagina bianca" ed ho visto dei lavori superlativi,



Mi spiace che la foto non renda neanche un po!

Comunque, il primo in alto è quello di Roberta e, probabilemnte stenterete a crederci, è tutto fatto mano, dal cruciverba alle definizioni scritte con una perfezione assoluta.... Merita di esser visto, se vi capita di conoscerla chiedeteglielo!
Il secondo è il mio, ma ho dimenticato di fotografarlo, appena lo faccio lo posto.
Il terzo è quello di Giovanna. Nella fila in basso ci sono Irene, Luisa e Kushi, scegliere non è stato per nulla facile, ma alla gina una classifica è venuta fuori:

3) Kushi
2) Giovanna
1) Vale



Inutile dire quale onore, in mezzo a tutti questi bei lavori...



C'è anche la foto di qualche premiuccio, visto che non avevamo sponsor, è stato chiesto ad ogni partecipante di portare un pacchetto con qualcosa di scrapposo da mettere in palio, poi io e Kushi abbiamo aperto tutti i pacchetti e abbiamo smistato il contenuto in modo tale da ottenere tre premi. Sono veramente soddisfatta perchè è venuta fuori una cosa carina!!

Il pomeriggio è volato via velocemente lavorando al secondo progettino ovvero la cornicetta che Pallina aveva proposto al crop serale del meeting di Albenga.




Ne son venute fuori tante interpretazioni, e la mia mi piace proprio molto!



Il pomeriggio è finito intorno alla Craft Robo, le ragazze hanno voluto una piccola dimostrazione e per me è stato un piacere far vedere il suo funzionamento. La mia creaturina è piaciuta a tutte!!!
Insomma, per me è stata proprio una bella giornata, mi sono divertita ed ho conosciuto altre belle persone, spero che anche per loro sia stata la stessa cosa e spero soprattutto di poter rivedere tutte molto presto, ma la prossima volta voglio anche Giulia ed Ilaria!!!!!

Dimenticavo, Luisa ed Giovanna mi hanno portato anche una card d'auguri per il compleanno, guardate che carine!!

giovedì 26 luglio 2007

Finalmente è arrivato, risultato ottimo!!!

Finalmente questo 25 Luglio è arrivato, ho festeggiato e sono soddisfattissima!!!!

Dopo una mattinata passata a sistemare casa e fare le ultime spese, dopo un pomeriggio al lavoro, una serata sensazionale....
.


.

C'erano con me il mio maritino, mio fratello Francesco e la ragazza Sara, mia cugina Martina e il ragazzo Massimo e i miei amici preferiti, Andrea, Betta, Francesco, Francesca e Sandro che ancora una volta voglio ringraziare.

E' andato tutto benissimo ed ho ricevuto un sacco di bei regali


Un ringraziamento speciale va a ovviamente a Stefano!

Mi ha aiutato a preparare tutto ed ha fatto per me una torta fantastica, bellissima e buonissima


Non ho più parole per dire quanto lo adoro!!!! Come se non bastasse poi, fregandosene del fatto che già mi aveva fatto il regalo (la famosa Craft Robo), si è presentato con un altro regalo dicendo che il primo ormai lo avevo aperto... Mi ha regalato un cellulare della Nokia che fa anche il caffè!!!! Si lo so, sono troppo viziata, ma io non avevo chiesto nulla!! :-) E poi se non mi vizia lui chi deve farlo?

Ultima cosa ( ma non per importanza).

Voglio mandare un abbraccio grande grande a tutte le ragazze di Scrapbookiando che, partendo da mezzanotte e 01, mi hanno riempito di telefonate, email, commenti ed SMS per augurarmi un felice 30° compleanno. Aumenta sempre di più la mia convinzione di aver conosciuto delle ragazze veramente speciali :-) :-)

E poi guardate quant'è bella questa card!




Me l'ha mandata Kushi e mi piace trooooooppo!!!! Grazie Fede.

Adesso, passata la festa, voglio concentrare tutte le mie energie sull'incontro scrap che ci sarà a casa mia domenica 29 Luglio.
A presto per i prossimi aggiornamenti! :-)

mercoledì 25 luglio 2007

TAGGATA DI NUOVO E BEN 2 VOLTE!!!

Allora, questa volta la taggatura prevedeva il fotografare tre oggetti di un determinato colore.
La prima è stata Titty, che mi ha chiesto tre cose di colore rosa, mi ha invitato a nozze, ho quasi tutto rosa...
.

.
Abbiamo: la borsa della palestra, la crnice con la foto del mio nonnino adrato, la borsa con il portafoglio e il copriletto, avrei potuto conyinuare a oltranza, ma mi fermo qui.
Un po' più complicata è stata quella di Marina, che mi chiedeva l'arancione, ma ce l'ho fatta lo stesso....
.



In questo caso abbiamo: un piccolo imbuto, un mini portagioie che mi ha regalato mia suocera e lo spuzziono per l'acqua per quando si stira (attività che fa prevalentemente la mia nonnina!)
Ora preparatevi, perchè studio la situazione, poi toccherà a qualcun'altra!
Soddisfatte?


sabato 21 luglio 2007

Regali ...**...**

Come promesso, inizio a mostrare le foto dei regalini ricevuti, sono così carini....
Il primo è quello di Deborah di cui parlavo nel precedente post
.
.
C'è un tag albun che ha come tema le vacanze e che devo rimpire con tag personalizzate e c'erano anche, ma non si vedono molto bene dalla foto) tre formine fatte con il pongo: un ghiacciolo alla menta, una fettina di limone e un biscotto da utilizzare come abbellimenti.
Grazie Debbie.
.
.
Anche quello di Mariana mi è piaciuto moltissimo. Anche in questo caso è tutto fatto a mano da lei e c'è un piccolo albumino con "i consigli della nonna", un biglietto rinchiuso in una bustina fatta a mano e un foglio in carta trasparente con delle scritte da usare sulle mie pagine.
Un grazie anche a Mariana.
Ora aspetto gli altri!!!! :-)

Stamattina ne è arrivato un'altro, questa volta da parte di Monica.
.
.
Oltre alla tag-biglietto d'auguri, c'era questa confezione di abbellimenti che non avevo mai visto ma che non vedo l'ora di provare!!!
Grazie Monica.

giovedì 19 luglio 2007

****ARRIVATA****

Ce l'abbiamo fatta, il tanto atteso regalo di compleanno è arrivato!!!


Non vedevo l'ora di aprirlo perchè dentro c'era Lei, la mitica...
.

in tutto il suo splendore!



Non vedo l'ora di installarla e provarla!!!!!

Come si sarà notato c'erano anche altri due pacchetti dentro la scatola, ovvero ciò che c'era nel carrello prima di aggiungere Lei. Guardate che tripudio di trame e colori. Ed era tutto scontatissimo!
.

Sono 32 meravigliosi fogli, un punch (finalmente l'ho trovato) che taglia forme quadrate, e delle spillette decorative.

Mi hanno anche mandato un cadeau (se così si può chiamare dopo aver pagato una Craft Robo!!!)
.

Questa shoppingbag richiudibile a forma di cuore (non si vede bene ma al centro c'è un cuore con cerniera che quando è aperta serve da taschina, altrimenti ci si chiude dentro la borsa) e una serie di mollettine color bronzo e acciaio.
Sono contentissima e devo assolutamente ringraziare Stefano, il mio meraviglioso marito!!!!

Adesso vado a giocare....

Ah, dimenticavo... nel frattempo ho realizzato un altra pagina per le famose sfide



Qui dovevamo riprendere un'idea della geniale Manu, ovvero la plastichina con le bolle.

Poi, cercando di stare in stile Patmiaou, un cubetto intitolato "Dimmelo con un fiore"




Sempre dedicato ad alcuni ( e neanche i più belli, perchè la maggior parte delle foto non le avevo sul pc) dei fantastici mazzi di fiori che ogni tanto mi arrivano a lavoro!

Un'ultima cosa e poi per oggi ho finito.
Volevo mostrarvi che cosa mi è arrivato qualche giorno fa a casa....
.

é un sistema per confezionare la lavanda, è profumatissimo e riceverlo è stato davvero un piacere!!! E' un regalo della simpaticissima Katia, fatto con le sue manine e con la lavanda del suo giardino. Mi piace tantissimo!!! Grazie ancora Katia!

mercoledì 18 luglio 2007

Grande attesa.... :-)

Allora... come vedete dalla barra qui sopra mancano pochissimi giorni al mio compleanno ed io cosa potevo desiderare ardentemente? La Craft Robo, ovviamente!! Con l'aiuto, soprattutto economico, del mio maritino adorato sono riuscita ad ordinarla ed ora non vedo l'ora di riceverla... E' questione di istanti. Ho chiamato le poste ieri dopo pranzo e mi hanno detto che era in consegna per il pomeriggio. Ho provato a dirgli che a casa non c'era nessuno, ma mi hanno risposto che loro passano lo stesso, poi ripassano anche oggi allo stesso orario (e non gli importa nulla se gli ho detto che neanche oggi a quell'ora c'è nessuno!) e poi, dopo il secondo passaggio andato a vuoto, posso chiamarli per comunicare un'altro indirizzo a cui ricevere. Quanto tempo perso e la mia creatura è così, sola soletta, in balia di un corriere qualunque!!! Sto cercando di trovare una soluzione, ma l'unica cosa che mi viene in mente è chiedere alle signore che mi abitano sotto se possono provare a ritirare il pacco per me... quasi quasi ci provo... La cosa che mi rode è che io esco di casa alla 14:45 e loro passano alle 15:30! Se potessi, smaniosa come sono, non andrei a lavoro per aspettarla...
Meglio non pensarci, magari per qualche caso fortuito oggi passano di mattina. Io nel dubbio non mi muovo di casa, come d'altronde faccio da Lunedì (non no neanche più nulla da mangiare, ma se esco per fare la spesa poi loro passano!).
Vabbè, io aspetto e spero... Nel frattempo mi sono iscritta anche ad un gruppo che riunisce proprio coloro che posseggono una CR o similari, spero di imparare qualcosa...

Per quanto riguarda il compleanno poi, posso dire di aver già ricevuto un regalino solo che devo aspettare per farvi vedere la foto. Intanto vi dico però di che si tratta.
In un'altro gruppo di cui faccio parte, per l'esattezza Scrappinghome, si organizza un "club del compleanno" dove chi è interessato si iscrive e poi manda regalini a chi compie gli anni e ne riceve quando è il suo turno. Io ne ho mandati diversi ed ora finalmenete tocca a me!!!
Il primo che ho ricevuto è di Deborah ed appena potrò posterò la foto. E' molto carino, poi vedrete! Ora attendo glia altri.

venerdì 6 luglio 2007

Un'amica che non c'è più


Il post di oggi è un po' triste, ma scritto con il cuore.

Solo due parole per ricordare un'amica che da ieri notte non c'è più.

Parlo di Antonella, la persona che era con me quando ho scelto l'abito del matrimonio, che mi ha aiutato ad indossarlo e che ha ascoltato tanti miei sfoghi.

Voglio mettere la sua foto qui, sul mio diario. Un modo per tenerla sempre affianco...
La foto non è meravigliosa, l'ho fatta poco fa rifotografando il mio album di matrimonio, cmq lei è la prima a sinistra.
Ciao Anto...

mercoledì 4 luglio 2007

Ancora sfide

Ecco altri due Lo realizzati sempre per le sfide di Scrapbookiando. Quanto mi diverto!!! E poi devo dire che in quest'ultime due settimane ho approfondito molto l'Amicizia (e notare bene metto la "A" maiuscola)con alcune delle ragazze del forum e questa cosa mi da una gioia immensa....

Comunque, torniamo alle pagine

Questa è quella per la sfida lanciata da Tizianina in cui si chiedeva di realizzare una pagina in stile Shabby Chic utilizzando come colori il rosa, il viola, il crema e dei merletti.

Ovviamente la sfida l'ha vinta Chiara, ma questa non è una novità, ormai la chiamiamo "Asso piglia tutto"!!

Quest'altra pagina è stata fatta per la sfida di Marina. La richiesta era quella di usare delle etichette e i cuori che vedete sotto la scritta HAPPY sono appunto delle etichette prese da qualche vestito!

Questa l'ho vinta io e non ci crederete, ho battuto la mitica Chiara, anche se devo confessare che lei ha fatto la sua pagina veloce veloce perchè non aveva tempo!

Questa è la foto del mio premiuccio:

Grazie Marina! E' tutto carinissimo...
Un'altra cosa...
Mentre io preparavo la pagina qui sopra, la mia nipotina Jessica passava il tempo con un po' di carta ed una foto che ho stampato per lei e, COMPLETAMENTE DA SOLA, guardate un po' cosa ha tirato fuori?


E' tutta sua zia!!!!!

Ah, durante queste sfide autogestite ho vinto anche quella lanciata da Chiara e vi voglio mostrare anche il suo premio:


Grazie anche a te Tobina!!!!