giovedì 30 agosto 2007

Ho risposto alle mie taggature

Ebbene si, finalmente ce l'ho fatta!!
Stamattina sono riuscita a spedire le cards realizzate per due persone a sorpresa, per rispondere alla taggatura di Mariana e Giogio. Mi raccomando, fatemi sapere se e quando arrivano... :-)

Dimenticavo, in questi giorni il blog è un po' in stallo, ma sono alle prese con il torneo delle scrapper della notte e quindi scrappo, scrappo, scrappo e per il resto tempo non ce n'è più!

mercoledì 22 agosto 2007

Fioccano le taggature!!!

Ok, va bene....
Allora, il 2 Agosto sono stata taggata da Giogiò, ma visto che il mio spirito era già in vacanza, avevo un po' sorvolato sulla cosa (scusa Giovanna, ma non ero nello spirito adatto, ho rimandato un po'). Oggi però sono stata riportata alla realtà da Mariana quando ho letto che anche lei mi ha taggato nello stesso modo, quindi ho deciso di rimboccarmi le maniche e mettermi al lavoro .
Orma sapete tutte di che si tratta, ma vi rinfresco la memoria:







1. entro 7 giorni devi spedire una card o una cosa che hai fatto con le tue mani e con amore, anche se non è una card, a qualcuno che conosci
2. la persona scelta può essere chiunque, un amico, un amico del web, ecc.
3. tagga altre 5 persone perchè facciano la stessa cosa

L'unica regola che questa volta non voglio seguire è la terza, perchè credo che ormai abbiano già avuto tutte la propria taggatura.

Procederò presto alla realizzazione dei due lavoretti da spedire a.... sorpresa!!! Lo saprete quando li avranno ricevuti.

venerdì 17 agosto 2007

ACQUISTI ADATTATI ALLO SCRAP...

Ciao a tutti!!!!!! Sono tornata.... Le vacanze sono andate bene e presto pubblicherò un post con qualche foto, nel frattempo il primo post del rientro voglio dedicarlo ad una delle mie passioni, lo shopping scrap! Ormai vedo materiali per il mio hobby ovunque e dopo una settimana in Sardegna (isola meravigliosa, ma povera di negozi!!!!) ero proprio in crisi d'astinenza.

Ho trovato due cosine veramente carine a due soldi in due negozi che non lo scrap non hanno nulla a che vedere:


Questo l'ho preso da "Accessorize", è una scatolina con dentro tutto l'occorrente per realizzare 6 biglietti, 3 rosa e 3 celesti, con tanto di busta. I biglietti sono ottimi come basi e il resto come abbellimenti, per le nostre pagine. Era scontato del 70% e l'ho pagato 2.60€. Se vi interessa ce ne sono ancora.



Quest'altro acquisto invece mi piace moltissimo. C'è tutto l'occorrente per il giardinaggio e l'ho pagato 6€ in un negozio di cinesi ad Ostia. Naturalmente tutti gli attrezzetti finiranno in balcone dentro una busta, la borsetta la riempirò di un sacco di cose. E' fatta benissimo ed è lunga circa 30cm, ci vanno tutte le cose da tenere a portata di mano mentre si lavora. Se vi interessa vi faccio sapere dove l'ho presa!!

Bene, dopo queste indicazioni per gli acquisti, vado a riempire la borsetta. Baci baci :-)

Per accontentare Stefania, aggiungo la foto della borsetta ormai diventata scrap:


Voglio anche farvi vedere un'altra cosa. Sono una maniaca delle agende e siccome le uso anzichè da Gennaio a Dicembre, da Settempre ad Agosto, era ora di comprare quella nuova. Ho cercato, cercato e non ho trovato nulla che mi isperasse in pieno, cosi nel frattempo ho comprato i ricambi. Arrivata a casa non ero però soddisfatta... Così mi sono venute in mente le meravigliose cose che Giulia e Desi mi avevano portato la mattina stessa (avevavo ritirato da Helena di S4A un ordine che avevo fatto) e se uno più uno fa due...

Vecchia agenda tutta bianca + mitico Stazon (per chi non lo avesse mai provato, è fenomenale, timbra praticamente su tutto!!!) + nuovi timbri Autumn Leaves =



E' molto semplice, ma mi piace tanto e soprattutto ora è personalizzata!!

lunedì 6 agosto 2007

Si va in vacanza!!!!

Questo post per salutarvi, visto che domani parto per la Sardegna!!! Sono un po' sulle spine perchè all'euforia del viaggio si aggiunge un po' di timore per la prima esperienza in camper... Infatti sto per raggiungere i miei zii che sono già in Sardegna da qualche giorno, speriamo bene... io non sono una che si adatta molto facilmente, ma sono sicura che le bellezze di quei posti mi faranno dimenticare tutto il resto!
Per ora il ritorno è previsto per il 14 Agosto, ma se ci troviamo bene, magari prolunghiamo!
Auguro a chi resta una felice permanenza e a chi sta per partire una buona vacanza.
Sarà dura stare senza tecnologia per tutti questi giorni, ce la faro?
.
Approfitto di questo post anche per mostrare gli ultimi regalini che ho ricevuto per il mio compleanno:
.
.
.
Questi due sono di Eleonora e Katia, del guppo Scrappinghome,
quest'altro invece è di Giulia che me lo ha portato Sabato mattina quando ci siamo viste per fare un po' di shopping scrap. Ovviamente le caramelle erano molte di più, ma la mia bocca c'è arrivata prima della macchinetta fotografica!
.
.
Sempre a proposito di shopping, oggi vedo Desi, le faccio fare un giretto dei negozi qui intorno!
.
Una chicchettina per chi possiede la Dymo, guardate che belli questi nastri, non più i soliti rosso, blu o nero, ma questi originali colori pastello
.

.
viola, arancione e celeste! E indovinate dove li ho trovati? Da Mediaworld!!!
.
Beh, ora devo proprio andate, saluti a tutti!!!!!!!!!!!



mercoledì 1 agosto 2007

Mio marito è un artista!! :-)

Oltre alla fotografia, l'hobby di mio marito, da un po' di tempo, è l'aerografo.
Ha preparato in questo we una moto per un amico con tema " Nightmare before christmas" il film di Tim Burton che io adoro.
Non credo servano altre parole, passo direttamente alle immagini:
.
.
.
.
.
Che ne dite? Lui non è mai soddisfatto...