martedì 20 novembre 2007

Qualcosa continuo a fare e a ricevere!!!!

Allora, visto che sono già inritardo inizio subito col rispondere alla taggatura che le "adorabili" Stefania, Fulvia, Silvana e Cinzia mi hanno fatto. Per fortuna sono tutte sullo stesso argomento, così rispondo una volta sola!
Il regolamento non lo scrivo, tanto ormai lo conoscete tutte e non scelgo neanche altre 8 persone per la stessa ragione, dubuito di trovare ancora qualcuna che non abbia già confessato, 8 cose personali su se stessa.... cmq queste sono le mie:

1) Ho molta paura delle novità, tanto che spesso porto avanti le cose che non mi piacciono più del dovuto solo per roimandare il cambiamento.
2) Sono molto permalosa e mi offendo con poco.
3) Ho paura dei dottori e di tutto quello che li riguarda!
4) Ho suonato per una decina d'anni il pianoforte, ma non ho mai avuto il coraggio di suonare davanti agli altri
5) Non amo particolarmente comprare capi d'abbigliamento, preferisco altro tipo di shopping...
6) Adoro lo shopping on line (ma questo non è proprio un segreto, vero?) :-)
7) Io e mio marito viviamo ancora (saranno già 6 anni...) a casa dei miei. stiamo attendendo già da due anni l'inizio dei lavori per la nostra casetta. Se non iniziano subito, mio marito va al manicomio!!!
8) Sono golosissima di dolce e di salato ed è per questo che nono sempre (almeno sulla carta...) a dieta!!

Ok, ci siamo, sono arrivata ad otto.
In questi giorni ho realizzato un paio di lavoretti con il feltro per la sfida su "ScrapbookingItalia", ma non li posso postare finchè non arrivano i risultati, quindi devo aspettare ancora almeno fino a domani mattina! Però, visto i bei lavori che molte di voi hanno hanno fatto, mi è venuta voglia di iniziare un po' con la produzione natalizia, quindi mi sono data ai chiudipacco (divertentissimi da fare)
e a qualche card, tanto per sciogliere le mani, mi sono resa conto di non avere nemmenu una carta natalizia!!!

Ho ricevuto finalmente le tanto attese schedine di Scrapbookiando, sono davvero carine ed ora devo solo pensare a come sistemarle.... mancano ancora quelle di Giulia, Mariana e Lory, però confido che arriveranno presto!
Guardate un po' che belle....


Adesso vorrei chiedere alle ragazze che non hanno partecipato, anche se non fanno parte del gruppo di Scrapbookiando, se hanno voglia di farmi la loro. Che ne dite? Eventualmente sono dei piccoli biglietti da visita del formato 9*5,5 e dovranno essere scrappate in orizzontale,lo sketch, le carte, i colori, gli abbellimenti, etc, sono a piacere, l’importante è che ci siano i seguenti dati: Nome-Cognome-Indirizzo-Telefono-Email-Blog-Compleanno e naturalmente una vostra foto!!!

Ultime cose. Sono finalmente arrivate a casa due delle creaturine che giravano per il mondo da un po'......

Il primo ad arrivare è stato il secondo ordine fatto sulle formiche di cui parlavo nel precedente post, quello con tanto tanto sconto!!!!!
Il secondo invece è stato quello che da più di un mese io ed Annalisa stavamo aspettando dagli USA, però siamo rimaste malissimo quando abbiamo visto che all'interno del pacco c'erano la metà delle cose che avevamo ordinato :-(. Annalisa ha sentito la tipa che ha spedito e lei dice di aver mandato due pacchi, quindi ora aspettiamo fiduciose (?!?!) l'arrivo della seconda parte delle cose. A me non ne mancano tantissime, ma ad Annalisa non è arrivato quasi nulla.... Incrociamo le dita. Poi sempre dagli Usa attendiamo le famose apette, anche quelle ordinate più di un mese fa, mah...... poi ho finito, dichiaro chiusa la stagione dello shop!!!!!!

lunedì 12 novembre 2007

Il ritorno di un briciolo di ispirazione

Questa settimana qualcosa ho combinato... sarà per l'arrivo (finalmente) di uno dei tanto desiderati pacchi? E' arrivato il primo ordine fatto sulle formiche e dico primo perchè subito dopo aver ordinato (e ci sono così tante cose perchè mi sono resa conto, forse per il fatto di aver comprato la CR, di avere circa il 15% di sconto e non sapevo però se solo per un'ordine o per tempo illimitato, così ho approfittato per prendere un bel po' di cose. Ora però lo sconto ce l'ho ancora e me lo da solo quando faccio il login, quindi credo sia permanente :) :) :) ) è arrivato l'anniversario del loro sito ed hanno fatto per pochi giorni il 15% di sconto che unito al mio diventava quasi 30!!!!! Lo so, lo so, ma non ce l'ho fatta :-(
.

.
Ma bando alle chiacchiere, queste sono le condizioni della mia scrivania a lavoro, la mattina in cui ho trovato il pacco ad attendermi, per fortuna che ero da sola, ho passato tutta la mattinata a guardare e dividere tutto...

Tutta la carta, visto che c'erano più fogli per ogni fantasia e colore, l'ho divisa con Annalisa, e poi c'erano un paio di cosette per Giulia ed Ylenia, ma tolto tutto mi è rimasta una marea di roba che ora finalmente sto iniziando ad usare!!!

Mi sono trovata tra le mani un paio di quadrati di sughero,
di Stamperia, che avevo comprato all'inizio della mia passione
per lo scrap, quando compravo un po' a caso, e che naturalmente
non ho mai saputo come usare , ma ieri sera, con le mitiche
Basic Grey tra le mani, tutto ha assunto un'ottica diversa ed è stato facile vederci una simpatica cornice doppia!
E' bastato aggiungere dei cardini e poi decorare con un po' di fantasia per ottenere un lavoretto semplice ma carino...
Ovviamente con carte di questo tipo non si butta niente, quindi attente a sfruttare tutto :)



Questo è il risultato finito, una cornicetta doppia da tavolo per ricordare dei bei momenti dell'estate appena trascorsa.
.
Questa volta sono soddisfatta!

Ho anche fatto una card, ma quella non la posso ancora mostrare, perchè è un regalo......
Cmq anche nel periodo in cui idee zero, piuttosto che stare ferma ho preferito scopiazzare e così, leggendo il blog di Giò ho trovato un'idea carina, alterare un orologio... effettivamente mi sono ricordata che nei 60 numeri di "nuovissimo kit decoupage" iniziato quando ero ancora in quella fase e completato solo una settimana fa (ormai mi sembrava brutto interromperlo, mi arrivava carino carino a casa tutti i mesi...) c'erano anche 60 oggetti da decorare o meglio, ormai, da "alterare" e tra questi anche un paio di orologi di vetro, così ne ho preso uno ed ho scopiazzato Giovanna:
.
.
L'unica differenza è che io ho preferito vetrificarlo, non so perchè, ma mi ispirava di più lucido...

Poi un'altra cosa semplice semplice, che sinceramente non ricordo dove ho visto, ma che mi piaceva: un mini mini album, ancora da riempire.
.
.
Questa settimana ho anche scoperto che Stefania mia ha taggata, nel prossimo post scrivo il regolamento e rispondo.
Ultimissima cosa e poi si scappa a studiare.

Guardate che carina
me l'ha vinta il mio maritino la scorsa sera in una di quelle macchinette con le manine, è grandissima e dolcissima!!!!
Credo che presto farò una pagina su di lei...

domenica 4 novembre 2007

Rieccomi!!

Incredibile ma vero, eccomi qui a scrivere un po'...
Effettivamente ho un po' di cose da raccontare!
Non che io abbia prodotto tantissimo in questi giorni, anzi, però ho potuto partecipare a ben DUE meeting, uno più divertente dell'altro!

Il primo è stato organizzato dal gruppo SCRAPPINGHOME il 14 Ottobre, a casa di Ylenia (ottima padrona di casa!!). Eravamo in 8, io, Annalisa, Rachele, Eleonora, Ylenia, Marisa, Monica e Deborah. Siamo state insieme dalla mattina alle 10.30 fino alle 18.00 circa ecome in tutti i meeting abbiamo mangiato e chiacchierato, mentre tre coraggiosi maschietti (i mariti di Ylenia, Deborah e Monica) hanno pensato al pranzo e alla merenda: straordinari!!
.

.
In programma c'erano un segnalibro da scambiare e una card in onore di Ylenia (visto che il 10 era stato il suo compleanno) da preparare per un piccolo concorso.
.

.
Questa è la mia card, il segnalibro invece è insieme a tutti gli altri e si riconosce perchè è degli stessi toni del segnalibro.
E' andata molto bene, perche il mio biglietto ha vinto il primo premio (Giò il secondo e Eleonora ed Annalisa il terzo) ed ho estratto il carinissimo segnalibro di Marisa!

Il secondo meeting invece, ASI, l'abbiamo fatto a casa mia e risale solo a ieri! Questa volta eravamo 5, ma abbiamo fatto casino per molte di più! C'erano Giulia, Kushi, Giovanna ed Ylenia, oltre naturalmente a me!
.

.
Ovviamente di concreto non abbiamo fatto NULLA!!!!! Abbiamo passato tutto il tempo a provare ognuna le novità delle altre e a timbrare, embossare e fare bustine origami (nuova passione di Giulia!) Ah, io ho anche imparato, grazie alla mitica Kushi (che mi ha anche regalato uno dei suoi pupazzetti di feltro) ad utilizzare la mia nuova macchina da cucire (comprata a 15€ dai cinesi!). Come faccio qualcosa ve la faccio vedere!!!
Siamo anche riuscite ad andare per ben due volte da Agostinelli!!! La prima per pura curiosità e per prendere un paio di cose che ci mancavano, la seconda perchè eravamo riuscite a sapere che era arrivato il famoso pacco di cose scrap ordinate dagli USA, ma lo avrebbero aperto solo nel tardo pomeriggio.... è che te lo dico a fa... abbiamo pazientemente aspettato (telefonando per ben due volte) che lo aprissero e siamo andate a vedere cosa conteneva: TIMBRI, TIMBRI, TIMBRI e che belli!!! Ognuna di noi ha preso qualcosa, tranne la bravissima Kushi che si è trattenuta perchè aveva appena fatto un ordine di ben 300€ su Hobby di Carta come premio per le due carte da lei disegnate che Sabrina ha seclto per la nuova collezione. Io ho preso due kit molto carini, presto li vedrete su qualche lavoro!
In questo caso nel programma c'erano da preparare un door hanger da scambiare e un LO con 4 o più foto per il concorso. L'idea del lo è stata di Giulia la quale poi ha pensato bene di NON FARLO!!!! Giulia ammonita!!! Effettivamente alla fine lo abbiamo fatto solo io ed Ylenia e non abbiamo neanche votato, ma ci siamo limitate a dividerci i premiucci.
Questa è la pagina, naturalmente dedicata alla mia grande passione:
.

.
Nel collage invece potete vedere il mio door hanger, quello rosa con la lavagnetta e quello di Kushi che è quello che ho pescato io :-)
Insomma, siamo state benissimo e la giornata è letteralmente volata. L'unica nota spiacevole è stata la npn presenza di Annalisa che doveva essere dei nostri e all'ultimo momento non è potuta venire... Mi è dispiaciuto molto, ma fortunatamente io ce l'ho dietro casa e non mi mancherà l'occasione di vederla, anche perchè abbiamo ben tre pacchi in giro per il mondo che dobbiamo ricevere e dividere. Ma quando arrivano???????? Annalisa facciamo la danza dei pacchi?
Tra un meeting e l'altro ho lavorato poco poco, ma sono riuscita a partecipare al concorso indetto sul sito delle Formiche Creative in qui bisognava preparare un LO partendo da uno sketch.
Ecco la mia pagina:
.

.
E' chiaro vero che non spero minimamente di vincere qualcosa? Ma avete visto che lavori fantastici?????? WOW.... Però ci ho provato!
Una cosa che invece ho fatto con tutto il cuore è questo piccolo quadretto dedicato al mio grande amore, quello vero, ovvero mio marito Stefano ho già scritto tempo fa che tra le sue passioni c'è l'aerografo e quando si mette a disegnare mi fa troppo ridere...
.

.
si butta per terra (anche per mancanza di spazio) e intreccia le gambe, sembra un bimbo!!
Adesso capite perchè scrivo poco? Perchè poi quando parto non mi fermo più!!!!