lunedì 31 dicembre 2007

E questo 2007 finalmente se ne va.......

Concludo quest'anno con gli ultimi lavoretti fatti
.














.
Questi li ho potuti postare solo ora perchè erano un regalino di Natale per le mie amichette Betta e Francesca, ho preso l'idea da uno dei progetti che Lory ha realizzato per il calendario dell'avvento delle "Scrapper della notte". Carini vero? Beh, a loro son piaciuti!!!


.
.
Questo qui su, invece è l'ultimo lavoro fatto per il torneo di Natale di "ScrapbookingItalia"Lo scopo era augurare a tutte voi un buon Natale.... l'ho postato con un po' di ritardo!!!Spero valga lo stesso. Giu' invece c'è il Lo per l'unica sfida del Crop organizzato dall'ASI per Natale a cui ho partecipato. Era il weekend prima di Natale ed avevo pochissimo tempo, ma almeno la presenza ho voluto farla e approfitto per ringraziare tutte le ragazze che si sono impegnate, in prima persona Roberta per ScrapbookingItalia e Lisse per l'ASI, per farci divertire tra tornei, tombole e lotterie, in attesa delle feste!
.
Voglio concludere quest'anno con alcune delle cose che mi piacciono di più, i regali e lo shopping!Ecco le foto degli ultimi due pacchetti/regali arrivati in questi giorni....Mi rendo conto che passo + tempo a guardare tutte queste cosine che ad usarle, ma un po' alla volta le farò fuori tutte!!! Adesso se ste feste si sbrigano a finire magari arriva anche il resto....Come vedete ho avuto una richiesta unica quest'anno!!!L'anno scorso tutti vestiti e borse, l'anno prossimo che succederà???
.

....................................................................................................

BUON ANNO A CHIUNQUE PASSI DI QUI!!!!!!!!!!!










































































































































































sabato 22 dicembre 2007

Sono davvero le ultime!!!!!

Dopo meeting, swap e tornei, sono riuscita a trovare un'ora e un quarto per realizzare veloci veloci, le ultime cards, quelle che partiranno ed arriveranno a sorpresa!!


Per quest'anno ne ho abbastanza, non so più quante ne ho fatte....
Però che piacere riceverle!
Queste sono le ultime arrivate

Nella prima riga ci sono quella delle tre liguri Titty, Sonia e Pallina e quella di Taty, sotto invece ci sono la mia sorellina scrap Chiara/Tobina, Cri e Ylenia.

Oggi invece è arrivata quella di Alessia B. che era accompagnata anche da tre mollettine con su attaccati dei simpaticissimi personaggi natalizi. Purtroppo li ho subito messi a posto e non li ho fotografati insieme alla card :-(

E' un vero piacere trovare la cassettina della posta piena piena!!!

Grazie, grazie, grazie a tutte!!!!!!! :-) :-)
Altra cosa bella di questo periodo sono i vari regalini che si inizia a ricevere e naturalmente tutte le mie richieste riguardavano lo scrap, quindi sono nella spasmodica attesa di pacchi e pacchi.


Il primo


e il secondo!


C'è da dire che alcune cose erano già arrivate da un po'.... in pratica ho scelto con un po' d'anticipo :-p

Ora aspetto il resto, ma non posso non dire che ci sono alcune personcine, di cui non faccio i nomi, che ogni tanto mi allettano con qualche cosina interessante e con la proposta di ordini cumulativi (ed ogni tanto io alletto loro ;-) )!!!!!!!!!

Ora, nella convinzione che non aggiornerò più il blog prima di Natale, approfitto per fare a tutte voi

............................................................................

TANTI TANTI TANTI AUGURI DI BUON NATALE!!!!!!!



martedì 18 dicembre 2007

Lungo post in arrivo..........

Anche questa volta tantiiiiiiiiiiissime cose da raccontare...

Voglio cominciare però dalla cosa che mi ha lasciato i ricordi più belli, ovvero il meeting di domenica da Annamaria. Lo so che arrivo sempre ultima e che già è stato raccontato tutto, ma non potevo fare a meno di dire anch'io che splendida giornata sia stata!!


Ho deciso di scegliere tra tutte le foto che ho fatto proprio queste perchè sono quelle in cui si vede quanto ci siamo divertite!!

Per tutte le altre foto che ho scattato vi rimando a questo link.

ANNUNCIO per TUTTE LE FOTOGRAFE DEL MEETING:

Mi mandate le foto che avete scattato voi???? Grazie!

AnnaMaria è stata, come al solito un' impeccabile e dolcissima padrona di casa e Oronzo anche lui simpaticissimo e disponibilissimo (c'è stato un attimo in cui non si sa quante macchinette fotografiche stesse tenendo... :-) )

Per chi non ci conoscesse, vi presento, dall'alto a sinistra:

Emanuela, Kushi, un'amica di Emanuela (chiedo perdono alle persone di cui ho dimenticato il nome :-( ), Gio, AnnaMaria, Tiziana, un'amica di Tiziana.

Nella fila sotto:

Miky, Urania, Livia, Io, Simona, Marisa

A terra:

Manu, Lory, Roberta, Desi e Daniela

e infine, sul divano laterale:

Rachele

Nella foto non si vede Francesva perchè ci ha raggiunto dopo con la sua piccolina.

Ora che ho fatto le presentazioni posso dire che sono stata felicissima di rivedere tutte le scrapperine che già avevo avuto in più occasioni il piacere di conoscere, ma non potete capire che emozione incontrare per la prima volta Manu, Simo e Lory.... posso solo dire che già mi mancano!! Sono assolutamente soddisfatta, dal vivo sono molto meglio di come me le aspettavo :-)
E poi Miky, Livia, Daniè, Urania tra le persone che di nome già conoscevo ed Emanuela e Tiziana, due belle nuove scoperte!!!

Si è sentita la mancanza di Giula, ma sicuramente avremo presto modo di rivederci, visto che tengo in ostaggio un sacco di cosine che in molte mi hanno dato per lei , Ylenia che la sera prima ha dovuto rinunciare perchè il suo piccolo Alex si sentiva poco bene, Irene che aveva una festa, Cristina che è rimasta fregata dalla neve, Luisa, Katia che ha dovuto lavorare, Ilaria e qualcun'altra che per per ragioni varie non ha potuto raggiungerci :-)

Naturalmente giocando a tombola non ho vinto nulla, ma mi sono portata a casa un sacco di cose:

Il babbino Natale preparato da AnnaMaria, I biscottini (ottimi :-p) di Manu, le card di Michela, Desi (due, quella che mi ha regalato e quella che ho estratto), Marisa (che ha aggiunto anche due fighissime penne tutte glitterate) e Manu, per lo swap organizzato su scrapbookiando.

Ho aggiunto alla griglia di foto anche le card che ho ricevuto, per lo stesso swap, da Irene, Gloria e Marina.
Poi ovviamento non ho potuto resitere al fluido che amanavano gli scatoloni che Simo e Lory hanno portato e ho trovato qualcosa da acquistare....


Carine queste cosine, eh??

E non finisce qui!!!
Quando nel pomeriggio sono arrivate Roberta e Gio, Robertina mi ha consegnato i premi vinti per la prima e la terza sfida dello "Scrap Torneo di Natale" organizzato da ScrapbbokingItalia. Che meraviglia!!!! C'erano un sacco di cose carinissime :



Dopo aver visto tutte queste cose immaginate quanta curiosità posso avere in attesa dell'arrivo del terzo premio....

I tre lavori con cui ho vinto sono questi:

SFIDA N° 1 (uno sketch doppio)
SFIDA N° 3 (alterare una scatola con tema Amore - Natale)
2° SFIDA FLASH (tre card con tema Amore Amicizia Compleanno con almeno un elemento in comune - Natale ce l'ho messo per sbaglio!!!!)
Questi invece sono i lavori per le sfide che non ho vinto:
e SFIDA N° 2 (mini album in bianco e nero Sfida vinta da Luisa!)
1° SFIDA FLASH (tre ATC con tema Pane Amore e Fantasia, vinta da Cecia)

E' un torneo veramente divertente, organizzato benissimo dall'ingegnosa Roberta e alla fine, il 25 Dicembre, ci sarà anche l'estrazione del biglietto vincente della "Scrap lotteria di Natale"!! Partecipando alle varie inizative me ne sono aggiudicata parecchi, speriamo bene.....


Ultime cose e poi davvero smetto!




Questa è un'altra serie di card, forse l'ultima, boh vedremo....



Ed infine, guardate che carino il mio maritino mentre dorme!! In questi momenti lo adoro, perchè non mi scoccia se scrapppo :-) :-) !!!


martedì 11 dicembre 2007

:-) card di natale

Oh mamma quanto sono in arretrato con le cose da pubblicare su questo blog!!!!!
Ho pochissimo tempo e quindi ora mi limito a mettere, veloce veloce, giusto le ultime card, così le ragazze che partecipano allo swap di card natalizie organizzato da Irene (Gloria, Chiara, Irene, Manu, Marina e Cristina), possono cominciare a scegliere la loro preferita (l'idea della scelta l'ho copiata a Manu, io infatti ho già scelto la mia sul suo blog....)!!!
Tra queste ce n'è una che parteciperà al concorso di domenica per il meeting di Asilazio da Annamaria, quindi se qualcuna sceglierà quella, scriverò in privato per comunicare che deve sceglierne un'altra :-(
Non posso dire ora qual'è.....
A proposito, vi aspetto in tante domenica!!!!! Sono già elettrica perchè so che conoscerò finalmente di persona alcune di voi che aspettavo da tempo di incontrare....

Allora.....

SERIE ROSSA



SERIE BIANCA




SERIE VERDE


E SERIE "VARIE"


Via alla scelta.....

Dimenticavo una cosa importantissima!!!!!! Un grazie speciale va ad Annalisa che mi ha prestato alcuni dei suoi fantastici timbri. Grazie, grazie :-)