venerdì 20 maggio 2011

Sketch #20


Buon Venerdì a tutte!!!!!
Vi va un nuovo sketch?

Devo dire che questo l'ho trovato abbastanza tosto,


ma alla fine, come al solito, mi sono divertita :)

La protagonista ovviamente è sempre lei, qui immortalata durante una delle sue attività preferite: sfogliare l'album di mamma con tutte le sue pagine!
E lo sfoglia tutto in avanti e poi tutto indietro e poi di nuovo in avanti e va così fino a che, preoccupata per i tuoi lavori, non decidi a forza di toglierlo!!
Ma sono contenta, in fondo sono per lei :D


Ero partita da una carta che adoro ed è quella rose rosa su sfondo celeste di Create Paper che si vede a sinistra, ma alla fine non so come, mi sono ritrovata ad utilizzarne solo un pezzettino.... vabè, la rivedrete!!!

Mi sono resa conto che una cosa che mi piace guardare quando ho tempo di girare i blog, sono soprattutto le foto con i dettagli dei layouts ed io invece non le metto mai!!!! Non va bene.... Provo a recuperare.



Materiali: Carte October Afternoon, Create Paper, American Crafts, The Girl's Paperie - alfabeti American Crafts - die cuts K&Company

Photobucket

mercoledì 11 maggio 2011

prova prova

Volevo aggiungere la firma, ma mi sa che è troppo grande :P
Annalisa, HELP!!!!

Photobucket

venerdì 6 maggio 2011

Sketch #19

Buongiorno!!! Buon venerdì a tutte....

Il venerdì è giorno di sketch, quindi eccolo:


















Qualche giorno fa per la prima volta ho dato a Giorgia delle matite colorate ed un foglio bianco e devo dire che, dopo tanto allenamento con la lavagnetta magnetica, è stata bravissimaa!!! Le impugna perfettamente e anche con la destra ed ha tirato fuori simpaticissimi scarabocchi :) Poi, coincidenza, era appena arrivata questa bellissima carta multicolor e l'unione è venuta da se :) Ho anche riutilizzato quello che una volta era il mio alfabeto preferito e che stavo custodendo gelosamente dato che dopo un po' era andato fuori produzione.... Ve lo ricordate? E' della Bazzill.

Materiali: carta Create Paper e disegno d'autore di Giorgia Scacchiafichi e mamma, chipboard Bazzill, rubons Fancy Pants, Scenic Route, Basic Grey e Hambly, timbri Studio Calico, scotch di carta



PS: ma anche voi scrappate in queste condizioni e in dieci centimetri quadrati di spazio?????


:))