venerdì 26 ottobre 2012

E dopo Pocoyo...

è la volta di Peppa!
Ho approfittato dello sketch 53 di SKA 


per dedicare una pagina anche alla cara Peppa Pig
Materiali: patterned Studio Calico, cardstock effetto legno, alfabeti American Crafts e BasicGrey, rub-ons e stickers American Crafts, cornici K&Company, Chipboard Echo Park, pin Studio Calico, Dotta Riffic nero, acrilici metallizzati Stamperia

Qualche tempo fa siamo andati, come al solito, a fare un giretto in uno dei tanti centri commerciali di zona e mentre io e mia nipote Jessica stavamo facendo la spesa, Stefano e Giorgia puntano una macchinetta di quelle con le manine e i pupazzetti nella quale se ne stava accasciata una mega Peppa Pig.
Quando usciamo dal supermercato, pronte ad andare via, Stefano ci fa: "aspetta, aspetta voglio vedere come va a finire a quella signora che avrà già messo nella macchinetta, per prendere Peppa, una ventina di euro" siamo rimasti a guardare e la signora, incitata dal bambino, continuava a mettere soldi nella macchinetta, ma ogni tentativo andava a vuoto. Ad un certo punto realizza di non avere più ne monete, ne banconote di taglio non troppo grande, così si gira verso il bambino e dice "ho finito i soldi, ma non ti preoccupare, ora li cambio e torniamo".
Neanche il tempo di prendere le monete dalla tasca e già un altro papà si piazza alla console.
Per fortuna dopo due soli tentativi si gira verso la moglie dicendo "vedi, te l'ho detto io che sono tutte sòle (per i non romani, fregature!)" e si rimette a sedere.
Ok, calma e sangue freddo è il nostro turno e Giorgia VUOLE quella Peppa.
Sale sulle spalle del padre e Stefano inserisce la prima moneta da un euro.
La manina si sposta, centra bene Peppa e scende.....
ODDIO.... PRESA!!!!!
Per 10 secondi siamo stati senza respirare, la manina ha fatto tutto il suo tragitto ed ha buttato la cara Peppa nel buco di uscita...
:) :) :) :)
Non vi dico la gioia della polpetta e la soddisfazione di Stefano che per qualche secondo si è sentito un mito ;P
Certo però povera signora.... immaginate la faccia quando torna e non la trova più...

Una pagina la meritava proprio!

Qui qualche dettaglio del titolo e dell'etichetta del pupazzo

gli schizzi e i palloncini - rub-ons
                                                  

Le cornici e il nuovo soprannome di Giorgia

Ed una fotina in più, molto significativa :)

A presto!!!!

Photobucket

sabato 20 ottobre 2012

Il cellulare dove lo metto????

Qualche giorno fa mamma viene da me e mi dice: "ho bisogno di qualcosa che protegga il mio telefono in borsa e pensavo al feltro..." e così, presa la scatola degli avanzi di feltro e quella dei bottoni, ho tirato fuori questo porta cellulare, che ne dite? Molto semplice, ma carino, no?


E mentre ci lavoravo pensavo... "ma è perfetto per QUESTA sfida di Rita!!!"
Ovviamente l'ho fatto anche per me :)

Baci!!!
Photobucket

venerdì 12 ottobre 2012

Lo screensaver...

...del mio cellulare è praticamente la prima cosa che vedo la mattina e l'ultima che vedo la sera!!!
Quindi perchè non dedicargli un layout?
Detto fatto e lo spunto me l'ha dato il nuovo sketch di SKA


Eccolo qui ed ovviamente, anche in questo caso, la protagonista è sempre lei: la superpolpettina!!! 

Materiali: patterned My Mind's Eye e Echo Park, alfabeto giallo BasicGrey, stancil Studio Calico, Glimmer Mist Jazz Blue, japanese masking tape, timbri May Mind's Eye, finto legno Stamperia, fustella Papertrey Ink, abbellimenti in metallo BasicGrey  

Come noterete dalla data, la foto era pronta da un po', andava solo stampata...
Qualche dettaglio: 



Dopo tanto mi sono decisa a riprendere in mano i Glimmer Mist e gli stancil, li avevo abbandonati un po' perchè odio le pagine "imbarcate" e questa lo è :(  ma l'effetto mi piace molto, quindi ci riprovo!!!


Buon fine settimana a tutte e se mi cercate, mi trovate in fiera, questa settimana c'è l'HOBBY SHOW a Roma ed io sono allo Stand della Cartareccia, il B22

Ciaooooooo :)




Photobucket

mercoledì 10 ottobre 2012

Periodo di compleanni...

...e allora quale miglior occasione delle sfide lanciate da Pam su Scrap Dreams per portarsi avanti con qualche cards???
Questa è una, cos'ha di particolare? Leggetelo qui.


:)


Photobucket

lunedì 1 ottobre 2012

Giorgia e papà

Anche questa volta Annalisa ha avuto un'idea veramente carina per l'ispirazione layout di questo mese su Scrap Dreams, mi sono divertita molto e devo dire che anche le altre hanno tirato fuori delle bellissime cose.
Ho voluto usare questa foto di Giorgia e Stefano che mi piace moltissimo e dato che le carte che le carte che volevo usare erano belle colorate, ho optato per una foto in bianco e nero

Materiali: patterned Miss Caroline, scritte Pazzles, stickers e rub-ons American Crafts, timbri Studio Calico, punch EK Success, paillettes nere, tag Smash e Studio Calico, chipboard My Mind's Eye 

La cosa che mi ha divertito di più è stato riprendere in mano dopo tanto tempo la meravigliosa Pazzles, tutte le scritte che vedete, dalla più grande alla più piccolina (apr2012) sono state tagliate proprio da lei, sono moooolto soddisfatta :)

E poi ho usato le bellissime timbrate dei fumetti di Studio Calico che gentilmente mi ha preparato Kushina e il bellissimo punch con il mega centrino preso in prestito da Manu.

Qualche dettaglio:



Prima di salutarvi, voglio mostrare anche qui la pagina di Pam per questa sfida...


Ci sono anche io!!!!!!!  Grazie Pam, per il bellissimo layout :))

A presto :)

Photobucket