venerdì 29 marzo 2013

Time to relax

Ciao!!!!  E siamo di nuovo a venerdì, per la precisione il venerdì di Pasqua, quindi.... buona cioccolata a tutti!!!!!
Ska e i suoi sketch non si fermano mai e quindi via con il 64 :)


Una pagina dedicata ad uno dei rari, molto rari, momenti di quiete della piccola peste.
Purtroppo in questi giorni il tempo fa, come dire.... schifo, si questo è il termine adatto, quindi non sono riuscita a fare una foto decente, beh, meglio di niente.
Materiali: patterned American Crafts My Girl e Create Paper Maggie Holmes Signature, Cameo, vinile Leroy Merlin, abbellimenti in legno Studio Calico, timbri Technique Tuesday, attache 7Gypsies, die cuts Studio Calico, numeri October Afternoon.

Vi lascio con un paio di dettagli:





Buona Pasqua e a presto!
Photobucket

mercoledì 20 marzo 2013

Un'altra delle mie passioni....

...è il the (o tè o tea :P)!! E spesso mi piace anche regalarlo alle amiche.
In occasione di un piccolo scambio di handmade tra amiche, ho cercato un modo veloce e carino per confezionarlo. Aggiungendo poi l'elemento segreto richiesto da Rita, il gioco è fatto!!!


Per scoprire di cosa si tratta basta correre sul blog di ScrapDreams, sono proprio curiosa di vedere cosa tirerete fuori anche voi!

baci!


Photobucket

venerdì 15 marzo 2013

Una gita al parco...

... con il cuginetto può farci dono di tante belle fotografie :)
Un po' alla volta cercherò di scrapparne diverse, ma cominciamo dalla bellissima occasione offerta dallo sketch di SKA
Questa volta Lara ci ha dato in dotazione dei file favolosi ed io ho scelto quello con la scritta smile :)

Materiali: cardstock bianco - patterned My Mind's Eye e Jillibean Soup - alfabeti American Crafts e Studio Calico - washi tape vari - timbri Studio Calico ed Amy Tangerine - Cameo -punch Tonic - stickers Studio Calico

Trovo questa pagina relativamente semplice anche se molto colorata e mi piace così :)
Qualche dettaglio:




Ciaooooooooooo

Photobucket

domenica 10 marzo 2013

E di nuovo

una card che è già andata! Ed anche questa è in ottime mani :)

Meno male che c'è la fantasia di Pam a darci utilissimi spunti, grazie a ScrapDreams, sto ritrovando il piacere di fare le cards :)


Bacini!


Photobucket

venerdì 1 marzo 2013

Passione instagram

Ammetto che non sono una di quelle che fotografa e pubblica ogni cosa, ma non posso negare che ultimamente le fotine di Instagram, con tutti i suoi effetti sono davvero una fissazione.
Una pagina non mi convince più se non c'è almeno una foto quadrata!!!

Diciamo che la richiesta di questo mese di Annalisa su Scrap Dreams, mi è proprio piaciuta e sono certa che conquisterà subito anche tutte voi!!!

Qui la mia interpretazione:

Materiali: patterned My Mind's Eye e Jillibean Soup - pin, washi e cornicetta Polaroid Studio Calico - altri abbellimenti Cameo

La foto ovviamente è uno scatto di Stefano e anche l'effetto dei dettagli colorati è opera sua in collaborazione con photoshop, io non ho alcun merito. La piccolina, invece, è passata tramite instagram!

Inoltre, dettaglio non irrilevante, questo è il primo lavoro fatto con la CAMEO tra le mani!!!!!
Finalmente è mia e sto imparando ad amarla sempre più....
Vi mostro un paio di dettagli :)




Photobucket

Weekend di fiera!!!!

Oggi giornata di aggiornamenti :)
Cominciamo con la nuova pagina fatta con il bellissimo sketch disegnato da Lara per SKA.


Questa cosa degli angoletti mi è proprio piaciuta, ho pensato a mille soluzioni diverse e poi alla fine sono rimasta molto sul sobrio, ma la trovo una cosa carina e presto ci riprovo :)

Materiali: cardstock Kraft - patterned BasicGrey - gomma crepla glitterata - Cameo e vinile di Leroy Merlin per il titolo - alfabeto giallo e die-cut BasicGrey - pin e nastri di carta Studio Calico - enamel dots e sticker DATE My Mind's Eye - cuori di tela American Crafts - washi Dejawù

Questa volta ho voluto usare delle vecchissime carte BasicGrey che è vero che non saranno l'ultima tendenza, ma era tanto che non le guardavo e ritrovandomele davanti ho pensato, vedi però che carine!!!
Insomma, eccole qui :)
E poi ho voluto provare la Cameo sul vinile, quello che si trova facilmente sotto casa... Io, ne avevo già parlato, su consiglio di Kushi, l'ho preso nero e bianco da Leroy Merlin, se vi interessa!


Devo dire che anche in questo caso ha svolto egregiamente il suo compito. Bellissimo l'effetto.
Un altro dettaglio della pagina 


e a dopo con Scrap Dreams :)

PS: come si intuiva dal titolo del post io oggi, domani e dopodomani sono in fiera all'edizione primaverile dell' HOBBY SHOW, se vi va di passare a salutarmi, mi trovate allo stand de LA CARTARECCIA e ogni tanto anche a quello dell'ASI!!!!

Photobucket