mercoledì 28 gennaio 2015

So che il Natale è passato...

...ma come dico sempre io, il Natale di scrappa da Gennaio e quindi io il mio mini per il Natale 2014, approfittando di una delle ispirazioni di Scrap it Easy, l'ho impostato!!!

Struttura e copertina sono pronte, ora vediamo se riuscirò a finirlo prima di iniziare quello del 2015 :|



Il tema dell'ispirazione erano gli overlays ed io ne ho utilizzato uno 10x15 con un bordo oro sull'acetato della copertina del mini. Le carte che ho utilizzato sono quelle del bellissimo set Good Cheer di Elle's Studio, stessa marca anche per gli alfabeti stickers. I die cuts invece sono della Pebbles, per la precisione Home for Christmas.

Ed ora vediamo di andare avanti!!!  :P

Photobucket

mercoledì 21 gennaio 2015

Ehm... recuperiamo?

Ok, l'anno è iniziato all'insegna delle corse e allora corriamo, senza perderci troppo in chiacchiere!!!
Oggi finalmente, dopo più di un mese a casa, da ben prima delle vacanze di Natale, Giorgia è tornata a scuola e questo significa riprendere a fare un sacco di cose che con il continuo "mamma, mamma, mamma" di sottofondo, spesso evito di fare!!! Inizio con questo post, ma poi devo passare alle altre millemillanta...

Ho da mostrare un paio di lavori fatti per Scrap it Easy: una card davvero minimal, realizzata semplicemente con una card del Project Life, una timbrata ed un piccolo cuoricino di legno, colorato con un tampone rosso :)


E poi un pacchettino realizzato con quella specie di rotolino di carta kraft che spesso ci resta alla fine di un rotolo di carta da regalo, reso un pochino più carino con delle timbrate di fiori colorati. E poi delle foglioline fustellate sulla stessa carta, ma ricoperta da un washi tape con lo chevron verde .

Contiene un libro ;)



Ed anche con Scrap Dreams ho da recuperare :(
La card del 10 gennaio, che ho realizzato semplicemente con acquerelli in gradazione e la divertentissima Modeling Paste con la quelle ho fatto le stelline 3D. E' uno spasso quella pasta, in foto non rende, ma l'effetto rialzato che lascia è davvero bello!


E poi il challenge del 20, ma qui ci stavo quasi eh, giusto per un giorno!!  hihi

Un mini album da appendere con la possibilità di sostituire la foto della cornicetta con una di quelle che stanno nella tasca sotto, suddivise per anni, gli anni di Giorgia.

Certo, il 9 Febbraio ne compie 5, quindi dovrò aggiungere la nuova sezione :P



Quali erano i temi delle ispirazioni lo potete scoprire sul blog di Scrap it Easy o su quello di Scrap Dreams :)

E se riesco a prendere il ritmo... ci leggiamo giovedì!



Photobucket

giovedì 1 gennaio 2015

Buon principio e... triste fine :(

Ok, 2015 arrivato, feste praticamente archiviate. Per fortuna.
Sono triste però, perché insieme al 2014 è finita anche una delle esperienze scrap che portavo avanti da tanto tempo... eh si, SKETCHALICIOUS ha chiuso :(
Mi dispiace tantissimo, perche adoravo arrivare al venerdì mattina per guardare come le mie "colleghe" avevano interpretato uno sketch che a volte avevo realizzato in un'ora ed altre invece mi aveva inchiodato alla scrivania per giorni!!!
Porterò sempre un bellissimo ricordo di quel blog e del suo bellissimo DT ed un super grazie va a chi in questi anni lo ha sapientemente gestito. Grazie a Simona, Lara e Marika!!  Ci si sente su altri "canali" :)

Ma torniamo a noi: Scrap Dreams
Siamo al primo del mese e quindi è ora di layout. C'era un vincolo obbligatorio da seguire, quale?
Andate a scoprirlo :)


Che altro dire? BUON 2015 a tutteeeeeeee :)


Photobucket