giovedì 26 febbraio 2015

Ciao!

Oggi su Scrap it Easy è aria di scraplift! E' stata scelta una card veramente deliziosa che ha ispirato decisamente molto le ragazze del DT.
Qui sotto come l'ho vista io... una mongolfiera svolazzante con chevron colorati :)


un mahè color corallo ed una carta del pad It Factor di We Are Memory Keepers per la base, del washi rosa a fantasia geometrica, del twine e delle bellissime dots rosa, in particolare modo alcune glitterate di una nuova bellissima marca che arriverà presto nello shop di Scrap it Easy :) a decorare.

Curiose di vedere le altre??


Photobucket

giovedì 19 febbraio 2015

Ancora festa!

Mancano un paio di giorni, ma il grosso ormai è fatto! Il tema della Festa di Giorgia sarà FROZEN (stupite??? immagino di no, visto che praticamente è ormai tema unico per tutte bimbe della sua età e dintorni!!!), quindi, sempre approfittando di un'ispirazione di Scrap it Easy, ho provato a fare una ghirlanda di fiocchi di neve, realizzati con cartoncino bianco rivestito di washi e fustellato, e un piccolo bandirono da mettere in cima al vassoio con i panini :)


Ho usato una serie di washi sui toni del celeste e del tiffany.


Photobucket

giovedì 12 febbraio 2015

Festa!

Qualche giorno fa è stato il compleanno di Giorgia, ma causa disponibilità della location scelta, non farà la festa prima del 21 Febbraio :(
Però, guardando il lato positivo, questo significa del tempo in più per organizzarci :)

Tra le altre cose che le sto preparando, visto anche il tema dell'ispirazione di questa settimana di Scrap it Easy, ho pensato di fare una targhetta da mettere all'ingresso, con le 4 regole da rispettare per accedere alla festa, una sorta di menù del divertimento :)


Per dare un po' di colore a della carta bianca, ho utilizzato 3 washi, uno con triangolini su fondo bianco, uno tinta unita color petrolio ed uno con un motivo geometrico.  Qualche immancabile dots!

Ed ora via a fare il resto :)


Photobucket

martedì 10 febbraio 2015

Buongiorno!!

Quale modo migliore di iniziare la giornata se non con un Say Cheese!!!!

Una card fresca fresca presto abbandonerà questa casa per spostarsi in quella di un'amica :)
Seguendo il tema di Scrap Dreams è stato divertente giocherellare un po' con timbri e carta.


Questa macchinetta di Avery Elle si prestava proprio bene, soprattutto se combinata alla polaroid di Kaisercraft.

Ora non resta che consegnarla :)
Photobucket

venerdì 6 febbraio 2015

Con Scrap2days che si avvicina...

...su Scrap it Easy non si poteva far a meno di scrapliftare un lavoro di una delle due insegnanti! Io ho scelto Wilna, ma credo che farò presto anche quello di Zyan perché il suo stile mi piace tantissimo!!!


Tornando a Wilna, affascinata dalle sue farfalle bianche, ho pensato di ricreare un effetto simile, ma usando il negativo di una fustellata delle piume della Paper Smooches, con la Modeling Paste! Ho usato poi i die cuts floreali della collezione Open Book di Maggie Holmes ed i bellissimi abbellimenti vintage del barattolone della stessa collezione che nella foto ufficiale non rende per nulla, ma guardate qui che meraviglia!!!



E poi ho utilizzato anche alcuni degli abbellimenti del kit natalizio di Freckled Fawn: LO ADORO!!



Tantissime cose si prestano benissimo anche senza l'occasione del Natale!!!

Vi presento anche un nuovo, fantastico, washi, eccolo!

PS: tenetevi sintonizzate sul blog di Scrap2days, perché a breve inizieranno ad uscire le meravigliose anteprime dei progetti dei corsi!!!

PS: questo post era programmato per il 29 Gennaio :( perché non è uscito????

Photobucket

domenica 1 febbraio 2015

Da quanto non facevo un layout!!

Senza più Sketchalicious che mi spronava, spesso per mancanza di tempo faccio passare un po' troppo :( Comunque...
Questo è quello per Scrap Dreams, oggi il tema è adorabile e vi consiglio proprio di partecipare :)


E' una foto di qualche tempo fa di Giorgina che giocava a fare le faccette con il padre.
Ogni tanto mi ricordo di avere questo mega washi con lo chevron nero che adoro, dovrei usarlo più spesso, combinato con colori accesi è veramente bello! 





Photobucket

Card, card e ancora card!!!

Eh si, perché il challenge di questo mese di Scrap it Easy prevede un set di cards, almeno tre e quindi, visto che proprio tre sono i compleanni che ho da festeggiare in questo periodo, ecco le mie tre :)


Su delle carte con sfondo nero della Prima Marketing, ho riversato una cascata di fiori coloratissimi, misto di due set di timbri Avery Elle, per la precisione "Petals and stems e "Laurels" , entrambi con i loro set di fustelle coordinate.
Anche i banner  "Build a Banner"  e i tamponi colorati sono di Avery Elle!

A tra poco ;)



Photobucket