martedì 20 ottobre 2015

Poco prima che finisse la scuola....

... la mia amica Manu mi ha chiesto di realizzare un ricordo per la maestra dei nostri piccoli che stava per andare in pensione.... allora, pensa e ripensa, la scelta è caduta su un mini album che contenesse tutte le foto ed i disegni dei suoi 25 bambini :)

Abbiamo raccolto tutto il necessario ed ho iniziato un album dalla struttura molto semplice, ma allegro e colorato da splendide carte, ma soprattutto dai visini allegri e dai bellissimi disegni dei bimbi :)

Qui le copertine esterne ed interne

                               
le pagine dedicate a Giorgia



ed un piccolo collage dei dettagli di alcune pagine.

                                  

Alla maestra è piaciuto molto, più della pianta che lo accompagnava :P

Ma se cercate altre idee per mini album deliziosi, vi consiglio di fare un giro sul blog di Scrap Dreams :)






Photobucket

giovedì 15 ottobre 2015

Vi dicevo...

...che li avrei usati spesso :) Ancora bellissimo timbro Altenew, questa volta del set Ori Kami, timbrato e poi "colorato" con due washi tape :)




Abilmente - Vicenza apre oggi al pubblico, chi ci viene a trovare e a vedere dal vivo questi nuovissimi timbri??? O semplicemente a farci un saluto???

Vi aspettiamo allo stand di Scrap it Easy :)


Photobucket

sabato 10 ottobre 2015

Ogni tanto è bello anche cambiare...

... e quindi perché fare la solita card?


Una forma diversa e soprattutto la bellezza dell'effetto dei nuovi embossing folder "next level" di We Are Memory, così cicciotti e ben evidenti :)

Card realizzata per il challenge partito oggi di Scrap Dreams e già consegnata alla mia amica TIZ!!



Photobucket

giovedì 8 ottobre 2015

Uno dei prodotti....

...che ultimamente mi piacciono tanto è la Modeling Paste,  mi piace tantissimo l'effetto che fa con gli stencil e quando poi a completare un lavoro ci sono i bellissimi timbri ALTENEW.... che dire? il gioco è fatto!!!   Sono favolosi e da qui in poi me li vedrete usare spesso, dato che da ora sono nello shop di SCRAP IT EASY :))

Per la prima volta li troverete in fiera ad Abilmente - Vicenza, dal 15 al 18 Ottobre, ma subito dopo anche nell'online!!


A presto!!!


Photobucket

giovedì 1 ottobre 2015

Un po' layout, un po project life...

....come lo vedi lo vedi, è sempre un ricordo delle nostre vacanze in Sicilia :)



Questa collezione ATLAS di American Crafts è PERFETTA per descrivere una vacanza e credo proprio che al layout seguirà un mini, visto che le foto sono un po' troppe!!!

Intanto però da qualcosa si doveva iniziare e quindi, grazie anche alle belle ispirazioni di Scrap Dreams, il primo passo è fatto :)

A presto ;P


Photobucket