mercoledì 25 luglio 2007

TAGGATA DI NUOVO E BEN 2 VOLTE!!!

Allora, questa volta la taggatura prevedeva il fotografare tre oggetti di un determinato colore.
La prima è stata Titty, che mi ha chiesto tre cose di colore rosa, mi ha invitato a nozze, ho quasi tutto rosa...
.

.
Abbiamo: la borsa della palestra, la crnice con la foto del mio nonnino adrato, la borsa con il portafoglio e il copriletto, avrei potuto conyinuare a oltranza, ma mi fermo qui.
Un po' più complicata è stata quella di Marina, che mi chiedeva l'arancione, ma ce l'ho fatta lo stesso....
.



In questo caso abbiamo: un piccolo imbuto, un mini portagioie che mi ha regalato mia suocera e lo spuzziono per l'acqua per quando si stira (attività che fa prevalentemente la mia nonnina!)
Ora preparatevi, perchè studio la situazione, poi toccherà a qualcun'altra!
Soddisfatte?


2 commenti:

Marina ha detto...

brava Vale, sei anche stata velocissima.... ti faccio gli auguri anche qui????.... ma sì!!!

Silvana ha detto...

Buon compleanno anche da parte mia. di regali fantastici e scrapposi ne hai già ricevuti!!!