sabato 22 dicembre 2007

Sono davvero le ultime!!!!!

Dopo meeting, swap e tornei, sono riuscita a trovare un'ora e un quarto per realizzare veloci veloci, le ultime cards, quelle che partiranno ed arriveranno a sorpresa!!


Per quest'anno ne ho abbastanza, non so più quante ne ho fatte....
Però che piacere riceverle!
Queste sono le ultime arrivate

Nella prima riga ci sono quella delle tre liguri Titty, Sonia e Pallina e quella di Taty, sotto invece ci sono la mia sorellina scrap Chiara/Tobina, Cri e Ylenia.

Oggi invece è arrivata quella di Alessia B. che era accompagnata anche da tre mollettine con su attaccati dei simpaticissimi personaggi natalizi. Purtroppo li ho subito messi a posto e non li ho fotografati insieme alla card :-(

E' un vero piacere trovare la cassettina della posta piena piena!!!

Grazie, grazie, grazie a tutte!!!!!!! :-) :-)
Altra cosa bella di questo periodo sono i vari regalini che si inizia a ricevere e naturalmente tutte le mie richieste riguardavano lo scrap, quindi sono nella spasmodica attesa di pacchi e pacchi.


Il primo


e il secondo!


C'è da dire che alcune cose erano già arrivate da un po'.... in pratica ho scelto con un po' d'anticipo :-p

Ora aspetto il resto, ma non posso non dire che ci sono alcune personcine, di cui non faccio i nomi, che ogni tanto mi allettano con qualche cosina interessante e con la proposta di ordini cumulativi (ed ogni tanto io alletto loro ;-) )!!!!!!!!!

Ora, nella convinzione che non aggiornerò più il blog prima di Natale, approfitto per fare a tutte voi

............................................................................

TANTI TANTI TANTI AUGURI DI BUON NATALE!!!!!!!



18 commenti:

Cinzia ha detto...

Tantissimi Auuri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo anche a te Vale!

Un bacio
Cinzia

Monica ha detto...

Vale grazie degli auguri che ricambio. Allora ci organizziamo per questo incontro pos-feste? bacioni e buone feste!

kushi ha detto...

Hai preso gli uccellini!!!!!!! :) Brava!!!! E anche Oliver con i suoi amici!!!! Prima o poi lo avrò anche io quel gufetto!!!! :p
Ehi ma quando fai un ordine chiamami!!!!! Magari ci ficco anche io qualcosina!

Buon Natale!!!!!!!!

valeria ha detto...

tanti auguri ance a te!!!
va bè tanto dovremmo vederci in web per il 25, no???

Anonimo ha detto...

E chi sono queste personcine che fanno gli ordini cumulativi con te? eheheheheh :0)

Ciccia Buone Feste e spero che riusciamo a vederci :0)

Vale ha detto...

Ma chi saranno???? Chi lo sa.....
Kushi allora per la prossima volta ti conto!

Anonimo ha detto...

Tanti auguri anche a te Vale!!

Anche queste ultime card sono proprio belle! Complimenti!!

...mannaggia, ma queste persone non hanno proprio di meglio da fare?...ma che le possino hoooo! ;)))

Ylenia

StefaniaB ha detto...

Bellissimi le card Vale! Tanti, tanti cari auguri di Buone feste anche a te! :)

Titty ha detto...

Tanti auguri di Buona Natale!!!!!!!

Cristina ha detto...

Tantissimi Auguri anche a te Vale!
Oggi mi è arrivata la tua card ... è bellissima grazie di cuore!
Spero di poterti incontrare presto!
Un bacio

Cristina ha detto...

Tantissimi Auguri anche a te Vale!
Oggi mi è arrivata la tua card ... è bellissima grazie di cuore!
Spero di poterti incontrare presto!
Un bacio

Francesca ha detto...

Buon Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Lisanna ha detto...

bellissime le tue cards, sia quelle che hai fatto sia quelle che hai ricevuto.. e grandissima l'idea dei regali scrap.. :P
Grazie mille per il commento sul mio blog.. l'effetto ottenuto mi ha soddisfatto molto sia le tele che il minialbum hanno avuto un successone.. i miei e i miei suoceri sono rimasti molto contenti..

Fulvia ha detto...

mamma mia vale che mega produzione di card!!!! tutte bellissime tra l'altro buone feste un bacio fulvia

Unknown ha detto...

taaaantiiiiii auguri vale...hai ragione la posta natalizia porta davvero tanta gioia!!!! Ma ora dimmi subito che marca sono i gufetti...sono dei clear? dove li hai acquistati?? si nota che vogliooooo troooopppooo acquistarli anche io???? HI HI HI.
Augurissimi per un nuovo anno.... sbrilluccicoso ovviamente

Vale ha detto...

Rosy, i gufetti sono clear stamp della Sassafras, sono TROOOOOppo carini!!!!

AuLore ha detto...

Valeeeeeeeeee grazie della card!!!!!!!!!!!! è arrivata qualche giorno fa ma non ho avuto un attimo per passare di qua!!!!!!!!! scusa.......

Vale ha detto...

Ma figurati!!! E' stato un piacere... :-)