lunedì 16 marzo 2009

Manca poco... intanto mi diverto con i miei di corsi!!!

Lo scorso anno pochi giorni prima del PACS ero presa solo ed esclusivamente dalla preparazione dell'evento ed avevo la metà dei corsi, quest'anno invece, non trovo un attimo per fare tutte le mille cose che vorrei fare!!!  Credo che non riuscirò neanche a finire le sfide...

Me ne manca ancora una di quelle da portare li e di quelle che vengono lanciate in lista, sono riuscita a farne solo una, quella fotografica e questa è la mia interpretazione

dsc_1312_2



Il tema è "ciò che per te è sogno"....

La sagoma nella foto è mia cugina Martina, ha partorito il 24 Febbraio e guardate un po' chi c'era li dentro....

jacopo



Lui è Jacopo, un esserino dolcissimo e bellissimo ed ora, dopo quasi tre settimane è ancora più bello!!!!!!  Benvenuto tesorino :-)  :-)  :-)

Ora un piccolo omaggio alle simpaticissime ragazze che hanno partecipato al corso di Sabato, se passate di q

ui, lasciatemi un commentino e fatemi sapere se il collage vi piace!!! Ho messo i regalini per voi e alcune delle vostre interpretazioni dell'album, spero vi siate divertite :)

corso-del-14-marzo-20091



PS: siamo state riprese, andremo su youtube!!!!!!!!!  HELP...

Il prossimo appuntamento è sabato 21 (primavera?) alle 15:30 e questo è un dettaglio del prossimo progetto:

dscn0606



Baci!!!!!!

6 commenti:

Marzia ha detto...

Ma che bambino meaviglioso! E' veramente bello... poi il ciuffetto già da fighettino è fantastico! :D

E parlando di scrap... vabbè, che lo dico a fare? Il tuo stile mi piace molto, mi è piaciuto appena l'ho visto e ogni cosa che fai è bellissima!
Quasi quasi prendo l'aereo e vengo ad un tuo corso :D (ti giuro che se non fosse un brutto periodo per i soldi lo farei davvero!!!)

valentina ha detto...

Grazie Marzia!!!! Sarebbe una sorpresa bellissima vederti sbucare ad un mio corso.... allora speriamo che fai una bella vincita, così ti compri un carnet di biglietti aerei!!!!!

Emanuela ha detto...

Vale complimenti per i corsi....sono tutti veramente belli. Quelli di marzo purtroppo li devo saltare tutti. Ne farai ancora i prossimi mesi? Ci conto ;-))))))
Baci
Manu

valentina ha detto...

Ma certo, ad Aprile, Maggio, Giugno.... tutto sta a farsi venire le idee :-PPP

ele ha detto...

Ciao carissima....
bellissimo questo post...mi ha fatto ritornare indietro di taaaanto tempo (quasi 15 anni dal "mio", di Jacopo :o))) ...su ASI non sono più iscritta, perchè non ci riesco proprio a tenere dietro a tutto...però spero sempre di riuscire, una volta o l'altra, a venire ad un incontro almeno "da esterna"...e poi seguo sempre le date dei corsi che fai alla Cartareccia...e appena riesco a far combaciare i vari impegni...ti vengo a trovare...bacioni
Ele

bombamagagna ha detto...

ciao, ke invidia :( a quanti corsi vorrei (e dovrei)partecipare..
tuo nipote è un bimbo troppo cuccioloso :D e ke bella sagoma (la si può "rubare"? :p )
barbara