venerdì 25 settembre 2009

finalmente qualche lavoro...

Eccomi, pronta ad aggiornare, anche se velocemente, questo blog :-P

Approfitto del meeting ASILAZIO appena passato, per postare una pagina fatta per l'occasione, dovevamo scrappare una canzone di Vasco, Battisti o Zero. Io ho scelto Vasco ed ho vinto un simpatico terzo premio :-)

senza parole

Dovevamo poi portare un regalino per l'estrazione e questa scatolina, fatta  a mano (con l'aiuto della mitica Pazzles!!!) e fotografata malissimo, conteneva il mio che è andato a Patty.


All'interno un timbro rotante con parole varie della 7Gypsies, una confezione di brads rosa e un piccolo piccolo albumino handmade.


regalino meeting


Poi il giorno prima e visto che questa volta eravamo davvero tante, ho pensato di preparare un piccolo pensierino per tutte le partecipanti e così, stampante, big shot e macchina da cucire


DSCN2675


ed ho tirato fuori dei coloratissimi tickets!!  Vale ancora la regola che basta il pensiero, vero?


DSCN2678


Nel mese di Settembre poi ci sono stati (anzi quello di Irene arriverà a giorni) i compleanni di due amiche


Pallina, arrivato a destinazione


cvardr pallina


e Irene (tra l'altro fantastica organizzatrice del meeting) consegnato a mano un po' in anticipo. Il regalo non è stato fotografato perchè scelto e consegnato sul posto :-P


card irene




Naturalmente anche da parte mia un GRAZIE ad Irene ed Antonella per l'organizzazione di questo meeting!!!!

Ultima cosa: lo swap delle 4 civette.....  FINITO E CONSEGNATO!!!!!


Questa volta c'era da impazzire, tutti formati diversiiiiii   :-S



Comunque, FATTO!!!


DSCN2712


9 commenti:

kushi ha detto...

:D la pagina, l'ho vista dal vivo ovviamente, la adoro!!! E pure la foto, perchè ho contribuito con il flash hihihihi :P

bellissimi i tickets!!!!

bacini ;)

Ross ha detto...

Il lo è bellissimo....ma lo sapevamo già! I regalini per tutte noi sono bellissimi...e lo sapevamo già! :) Le card poi.....complimenti! Aspetto di vedere da vicino la card per me...Ale non me l'ha fatta prendere in anticipo!!!

millao ha detto...

Dal vivo la pagina è ancora più bella!
Grazie per le etichette, bellissime!
Baci
Marlena

chiara_francy ha detto...

è tutto bellissimo, ma il Lo è fantastico.... la foto in particolare mi piace moltissimo!!
Congratulazioni per la tua "nanetta"......

BOMBAMAGAGNA ha detto...

LO splendido..davvero intenso!

desireefraschetti ha detto...

mamma e' davvero emozionante il tuo lo!!! Tesoro mio e' adorabile la foto ed esprime davvero l'amore!!!
Peccato per non essere potuta venire al meeting...quando riusciro' a vederti??
Ti voglio bene ciccina!
Desy1976

lifedreamscreate ha detto...

ciao Valentina...complimenti per il Lo l'avevo intravisto in qualche blog dove raccontavano del meeting...semplice e di grande effetto...
...mi ha fatto un immenso piacere il tuo commento sul blog.
Un abbraccio
Marinella

scrapperita ha detto...

hai già fatto le schedine per lo swap... bravissima!
(io la tua già ce l'ho dall'altro swap!!)

Maria Elena ha detto...

la tua pagina è bellissima. Complimenti