venerdì 19 novembre 2010

Numero 8!!

Ma come volano due settimane...

Qui lo sketch


qui la mia interpretazione


e qui le altre bellissime interpretazioni del DT
Questa avventura mi sta piacendo un sacco, non ho mai fatto tante pagine in così poco tempo, si è vero, una ogni due settimane non è 'sto gran record, ma per me lo è eccome. E' come dover fare una cosa "per dovere" e quindi dargli un'alta priorità, ma allo stesso tempo farla con grande piacere e soprattutto senza nessun vincolo, se non quello di uno sketch che come sappiamo si può interpretare in mille modi diversi e con tutta la libertà che ci serve!!!!

Dimenticavo, vorrei partecipare alla selezione speciale di SCC, ma mancano ormai dieci giorni alla scadenza, sono già uscite 4 prove ed io non ho ancora fatto nulla...
Non è un ottimo inizio, ma grazie ad un nuovo "amico" che mi fa da super segretario personale, in questi giorni ho annotato le ispirazioni ed iniziato a pensare....
vediamo.... la sfida si fa dura, ma non ho ancora rinunciato...

:)

1 commento:

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

mi piace un sacco!! bello lo aketch e le foto con un solo colore in evidenza! Questo trucchetto me lo devi ancora insegnare!! ;)
Non sapevo che qui Giorgia già c'era!!!