giovedì 1 marzo 2012

Scrap Dreams layout


Buongiorno!!! 
E si comincia con i lavori in veste di scrap worker :) 
E' la volta di Annalisa che su Scrap Dreams ci chiede di realizzare una pagina ispirandoci ad uno dei titoli di Real Time.
A me è subito venuta in mente la foto 3/52 del 52WP e dopo "Cucina con Ale" e "Cucina con Buddy" arriva proprio lei...." Cucina con Giorgia!!!"
E siccome in questo gruppo abbiamo troppa fantasia ( :P ) siamo riuscite a trovare TUTTI titoli e trasmissioni diverse, andate a vedere è molto divertente!!!

Materiali: patterned October Afternoon e Pebbles, stickers Echo Park e Create Paper, alfabeti American Crafts e October Afternoon, timbri Studio Calico, Hero Arts e Papertrey Ink, fustelle Papertrey Ink per il barattolo e Tim Holtz per la coccarda, punch Martha Stewart, brads Echo Park, pin American Crafts, filo twine rosso.

Mi sono divertita molto a fare questa pagina :) Finalmente sono riuscita ad utilizzare la carta con gli utensili da cucina che mi piaceva tanto e la parte che mi ha divertito di più e che preferisco è quella con il barattolino, non è delizioso??



Anche le coccarde mi piacciono, anzi direi che stanno diventando una fissazione, quindi le vedrete spesso....


E poi le posate.... ci stavano proprio bene!!!!


Che ne dite? Partecipate????

Un saluto e a presto!!!



Photobucket

10 commenti:

Sab_myart ha detto...

hehehe che bella idea! vado subito a vedere

Letizia ha detto...

troppo bella questa pagina! e bella l'idea delle scrap dreams!

Pamela ha detto...

Questa pagina è fantastica, è stato amore a prima vista!!!
Devo provare anch'io ad osare di più con il rosa e rosso... troverò il coraggio? ;-)

Lisanna ha detto...

questa pagina è strepitosa... e giorgia in cucina è fantastica... poi direi che la cucina è scrapposissima :)

kushi ha detto...

Favolosaaaaaaaaaaa! Mi piace mi piace mi piace!!! :D I colori, Giorgina che cucina, i barattolini! :)

Rita ha detto...

lo sai.. ma ripeto...
mi piaceeeeeeeeeee

ps. barattolino barattolino barottolino (che vorrà dire questo messaggio subliminale??? ahahahha)

Sabina ha detto...

Che dire?? Una pagina bellissima!!! A me le tue pagine piaciono sempre!!

Elena ha detto...

bellissimo risultato! mi piace davvero tanto!
baci baci

F.T ha detto...

Nice work. But it seems little complex.

Plastic Card Holders
Plastic Cards
Scratch Cards

Anna ha detto...

tenerissima e divertente questa pagina :)