Approfitto di una pausa sonnellino della polpettina per pubblicare la foto di questa settimana.
Non potevo che dedicarla alla sua attuale nuova passione: sequestrarmi il cellulare e non darmelo più!
Non ho più il possesso del mio telefono, come lo vede urla "E' MIO!!!".
Devo dire che la colpa è anche un bel po' mia, perchè a volte, pur di non sentirla e di avere qualche minuto di pace, le darei qualunque cosa, ma tra lei e il mio telefono è stato amore a prima vista!
Lo usa meglio di me, si cerca e guarda tutti i video che le interessano, gioca e lo fa con criterio, non si limita a smanettare qua e la.
Mi spaventa.
Devo dire che a consolarmi ci sono state un po' di amiche che mi hanno detto che con i loro bambini è uguale, i cellulari di adesso sono una vera attrazione per loro, è come avere un mini televisore, un videogame e molto altro nel palmo di una mano.
Certo magari una bambola sarebbe meglio e se mi vedesse "la tata" me ne direbbe di tutti i colori, ma alla fine Giorgia passa anche tanto tempo a giocare con molto altro quindi tutto sommato credo che prendere un po' di confidenza con la tecnologia non sia poi così male!
Se non fosse che io ho perso il mio fedele amico... :(
4 commenti:
LOL!Allora sono in buona compagnia....mia nipote conosce le scorciatoie da tastiera meglio di me ;-)
La "polpettina" è proprio fantastica e tecnologica!
xoxoxoxo
Claudia
Che carina!!
anche i miei nipoti smanettano con il cellulare meglio di me sanno come e cosa fare, è impressionante!!!
un bacione!
Io ho da poco acquistato su ebay annunci un iphone usato e vedo mio figlio di 5 anni che attrattissimo! la cosa che mi ha molto stupito, dato che in famiglia nessuno aveva telefoni o tablet touch screen, è che lo maneggiamo MOOOOOLTO meglio di me! come se per lui fosse naturale scorrere le pagine o allargare le foto con le dita!
Posta un commento