martedì 24 luglio 2012

La mia prima bambola!!

Ebbene si, ce l'ho fatta!!!
Da tempo dicevo che avrei voluto cucire a mano una bamboletta per la mia piccolina, per la precisione la Tilda, ma non quella lunga e secca, quella supercicciona!! e finalmente ho trovato una mezza giornata per andare a farlo insieme alle sapienti mani della pazientissima Luisa (che trovate tutti i giorni alla Cartareccia).

Direi che come primo esperimento non mi posso lamentare e poi Giorgia l'adora, quindi missione compiuta!!!  Ora ho in mente di farle un delizioso elefantino, ma credo che ormai andremo a finire a dopo le vacanze :P



Photobucket

7 commenti:

Valentina ha detto...

Evviva!!
Finalmente qualcuno che fa una Tilda senza problemi alimentari!! :)
La trovo mooooolto più bella di quella secca...che sembra abbia sempre la "puzza sotto al naso"! :)
Brava!
Valentina

Manu ha detto...

Mi piace mi piace mi piace!!!!
E immagino il faccino di Giorgia quando l'ha vista ^__^
Bravissima Vale!!

kushi ha detto...

Riuscitissima!!!! :D Ma che paciocconaaaaaaa troppo bella e tu bravissima!

SaraDafne ha detto...

Brava Vale!!! è venuta bellissima!!! Direi che il cucito fa per te!!! Anche io non ho resistito al fascino della tilda paffuta, infatti ne ho fatte due (tutte e due le volte ai corsi di vipere :-D)
però ripeto, ti è venuta davvero bene!!! poi vestita di celeste fantastica!!!
kiss
S.

Elena ha detto...

se questo è il primo lavoro chissà i prossimi! bravissima!
baci Baci

Pamela ha detto...

Che patatona questa bambola (a me fa venire in mente anche un bel cuscino morbido)!!!! Sei proprio brava con ago e filo, non c'è che dire... ;-)

Dana ha detto...

Simpaticissima, mi piace anche il vestito, le si addice!