venerdì 1 febbraio 2013

Mia figlia mi manderà fallita!

Ma quante cose le piacciono????  Non bastavano Peppa and family, ora anche le Lalaloopsy e quante sono!!!!!  Comunque ormai siamo tutti una grande famiglia allargata e la mia pagina è dedicata proprio alle recenti passioni di Giorgia :)  Visto poi che lo spunto di Annalisa per ScrapDreams capitava proprio a cecio....

Materiali: patterned BasicGrey e Create Paper, alfabeti American Crafts e October Afternoon, abbellimenti in legno Studio Calico, brads varie, timbri L'Encre et L'image e Studio Calico Punch tab Artemio, roller stamp Amy Tangerine, flag Smash

Giorgia continua a divertirsi molto sfogliando i miei album, spero che da grande le farà piacere ritrovare tutte le sue cose...



Alla prossima :)


Photobucket

6 commenti:

Ylenia ha detto...

Bellissimo e coloratissimo!!
Mi piace :)

...noi invece andiamo di Pinypons Polly Pocket a gogo!
Bella l'idea di fare una pagina con i suoi giochi!
Giorgetta sarà felicissima :)

Un bacio

Ylenia

Manu ha detto...

Quanto mi piace questa pagina... mannaggia che non ho una faccina da poter applicare con gli occhi a cuore!!
Ne metterei cento sotto questo LO!!

Pamela ha detto...

Gli occhi a cuore non li possiamo mettere ma questi sì: *_*
E' stato amore a prima vista con questo LO, sia per l'idea che hai avuto che naturalmente per la realizzazione!!!

Unknown ha detto...

Lo favoloso! occhi a cuore e a stellina!
qui http://polverediscrap.blogspot.it/2013/02/sorpresa.html ho una cosina per te!

Unknown ha detto...

E' meraviglioso!!!!

Irene ha detto...

bella pagina! e riguardo a Giorgia.... questo non è che l'inizio!!! ma mi sa che l'hai già capito da sola ;-)