venerdì 15 marzo 2013

Una gita al parco...

... con il cuginetto può farci dono di tante belle fotografie :)
Un po' alla volta cercherò di scrapparne diverse, ma cominciamo dalla bellissima occasione offerta dallo sketch di SKA
Questa volta Lara ci ha dato in dotazione dei file favolosi ed io ho scelto quello con la scritta smile :)

Materiali: cardstock bianco - patterned My Mind's Eye e Jillibean Soup - alfabeti American Crafts e Studio Calico - washi tape vari - timbri Studio Calico ed Amy Tangerine - Cameo -punch Tonic - stickers Studio Calico

Trovo questa pagina relativamente semplice anche se molto colorata e mi piace così :)
Qualche dettaglio:




Ciaooooooooooo

Photobucket

4 commenti:

Unknown ha detto...

più che semplice a me sembra favolosa!
XOXO Chiara

Gio ha detto...

Semplice, ma d'effetto. Ed i piccoli dettagli valorizzano la foto, che e'la cosa piu importante!

Pamela ha detto...

Mi piace un sacco come hai reinterpretato lo sketch!
E adesso ti pinno perché prima o poi... ti scraplifto a modo mio :-)

Enri ha detto...

Quanto sono rimasta indietro coi commenti?
on ti avevo ancora commentato questa meraviglia :-) la adoro!