venerdì 7 giugno 2013

Zainetto...zainetto....

Buongiorno!! Appena ho visto questo nuovo sketch di Lara per SKA, ho subito pensato che avrei fatto qualcosa realizzando una base a quadrettoni



poi, manco a farlo apposta, compriamo a Giorgia un set di memory e dopo aver staccato tutte le tesserine, mi restano tra le mani dei bellissimi rettangoli di chipboard con tanti spazio quadrati, come non sfruttarli???
Li vedete???

Materiali: patterned Simple Stories e Lawn Fawn - Cameo - stoffa La Cartareccia - casette in legno Tilda - brads Bo Bunny - alfabeti October Afternoon e American Crafts 

La foto ritrae Giorgia che passeggia fiera dopo aver appena acquistato ed indossato il suo nuovo zainetto di Peppa :) Ci mette dentro qualsiasi cosa!!!  Se per caso non riuscite a trovare una cosa, chiedete pure a me, potrebbe essere nello zainetto di Giorgia :))

Un dettaglio del titolo attaccato in rilievo:

Una delle bellissime casette di legno della Tilda e la carta con i fumetti, come da sketch:

uno dei bellissimi tagli della Cameo, avanzo di una prova per realizzare due cards per un matrimonio


che, visto che sono già state consegnate, vi faccio vedere qui



Sono molto simili tra loro perchè destinate a due sorelle che si sposeranno a pochissime settimane di distanza una dall'altra :)

Santa Cameo....

ciaooooo!!!!
Photobucket

7 commenti:

Robi ha detto...

Ciao Vale, bellissima realizzazione, mi piacciono molto i quadretti nei lay-out!
Bacioni
Robi

Sabina ha detto...

Che idea magnifica utilizzare le sagome dei quadretti del memory!!!
Questo LO è uno spettacolo!!!!

Titart ha detto...

idea geniale quella della griglia!!! bellissime anche le card :-)

Pamela ha detto...

Ottima idea riciclosa e fantastico risultato finale!!!

Cosetta ha detto...

Bellissima idea quella della griglia:-)
Mi piace molto la tua pagina...
Ciao ciao!

Rosamerliza ha detto...

Complimenti!!! Valentina i tuoi lavori fanno invidia anche alle più importanti scrapper americane... ahh! la "cameo" Emanuela mi ha proprio convinta con i suoi meravigliosi LO
xo Rosy!

Giuli ha detto...

Evviva il riciclo! Pagina stupenda.
Sono passata di qui per farti un salutino speranzosa di vedere qualche foto sul tuo corso fatto al meeting.
Mi hanno detto che è stato favoloso :D