venerdì 10 gennaio 2014

Non mi somiglia per niente!!!

Ma ciao!!!  Dopo una brevissima pausa dovuta alle feste, finalmente si ricomincia con gli sketch di Sketchalicious, io non vedevo l'ora, voi???

Tra l'altro avete letto le novita???

Questo lo sketch della settimana:


Ho voluto subito utilizzare le mie carte preferite al momento, le meravigliose Color Wash di Pink Paislee, le adoro! 

materiali: patterned Pink Paislee, abbellimenti in legno ed enamel dots Freeckled Fawn, timbri Avery Elle e Lawn Fawn, alfabeto e badge Studio Calico, tag BananaFish Studio, rub-ons pink Paislee

Questa volta niente foto di Giorgia, ho scavato nel passato, sono arrivata fino al 1978 ed ecco una foto a cui sono tanto affezionata. Annalisa mi ha subito riconosciuto, Manu invece pensava fosse Giorgia, ma non mi illudo, come diceva Benigni in un famoso film "Non mi somiglia per niente!!!" E' una triste verità, ma è così :P

Qualche dettaglio per voi e a dopo con Scrap Dreams!!!






Photobucket

4 commenti:

Lisanna ha detto...

davvero bellissimo questo layout.. abbiamo le stesse fissazioni in questo momento, chissà come mai??? e siamo legate allo stesso destino, i nostri figli somigliano al papà, tu puoi giocarti un'altra possibilità io ho finito :)

Unknown ha detto...

Valeeeeeee! come non è Giorgia???? quelo lo me lo voglio vedere dal vivo! anche perchè hai usato carte che adoro e che ho preso anch'io <3<3<3
XOXO Chiara

Pamela ha detto...

una pagina bellissima e... pure io vedo una somiglianza con la piccolina di casa!!!

Pamela ha detto...

una pagina bellissima e... pure io vedo una somiglianza con la piccolina di casa!!!