giovedì 11 settembre 2014

Una cosa che manca spesso nelle mie pagine....

...è il journaling, ne sono consapevole e mi dispiace. Vedo delle pagine, soprattutto delle scrapper americane, piene piene di testo scritto con una grafia meravigliosa e mi viene un'invidia pazzesca.
Quando ci provo io l'unica cosa che mi viene da pensare è: "ecco, hai rovinato tutto" non ci posso fare nulla, la mia scrittura non mi piace e quindi non la metto. A volte si, ci sono dei testi nascosti, ma a vista zero :(

Questa volta però, un journaling l'ho dovuto mettere per forza, così sul blog di Scrap it Easy si è deciso, e per fortuna è giunta in mio soccorso la nuovissima e fiammante stampante A3 che preziosissime amiche mi hanno regalato per l'ultimo compleanno :P

E' un estratto de Il piccolo Principe, uno dei libri che tutti almeno una volta dovremmo leggere (anche se qualcuno di me non si è voluto fidare ed ha preferito credere a chi ha esclamato: "ma che ti leggi quel libro!!!").


Oltre alla stampa su cardstock bianco e fondo realizzato con i mini stencil di Heidi Swapp ed acquerelli, ho utilizzato i rub-ons Cloud9 di Chic Tags, i Puffy Hello Sunshine di Pink Paislee, le frecce di Freckles Fawn ed i nuovissimi timbri Sending You di Avery Elle

Un dettaglio qui!


A domani!!


Photobucket

1 commento:

Lisanna ha detto...

bellissimo il titolo ed il journaling che hai usato..
il layout è veramente bello bello!!!