lunedì 4 maggio 2015

Passati i giorni di festa...

... posso recuperare qualche post :)
I primi giorni del mese sono sempre quelli più ricchi di ispirazione, quindi ho ben tre cose da farvi vedere!!
Due sono per Scrap it Easy, l'ultima ispirazione di Aprile, che prevedeva la realizzazione di qualcosa ispirandosi al mix media


Io ho decorato una tela con una foto di Giorgia e colori accesi, stencil, modeling paste, tag in kraft, washi con scritte ed altro ancora!

Il secondo invece è per il challenge di Aprile, una card monocromatica


con una bellissima clip a freccia fuxia, dei die cuts a forma di fiori, le immancabili enamel dots e una card del Project Life.

Anche su Scrap Dreams il Primo Maggio è stato tempo di challenge e per la precisione di layout :)
Io ho realizzato questo, frutto di una sperimentazione con il Print & Cuts della Cameo, seguendo un corso della mitica Wilna Furstenberg, che tra l'altro, tra poco più di due settimane, conosceròòòòòòòòò!!!!!!!  
Felice io!!!



Ora vi lascio, ho qualche altro post da programmare :)


Photobucket

2 commenti:

Pamela ha detto...

Che dire... c'è sempre da lustrarsi gli occhi quando passo di qui!!!

Lisanna ha detto...

mi piacciono tutti i tuoi lavori!!