Oggi giornata di aggiornamenti :)
Cominciamo con la nuova pagina fatta con il bellissimo sketch disegnato da Lara per SKA.
Questa cosa degli angoletti mi è proprio piaciuta, ho pensato a mille soluzioni diverse e poi alla fine sono rimasta molto sul sobrio, ma la trovo una cosa carina e presto ci riprovo :)
Materiali: cardstock Kraft - patterned BasicGrey - gomma crepla glitterata - Cameo e vinile di Leroy Merlin per il titolo - alfabeto giallo e die-cut BasicGrey - pin e nastri di carta Studio Calico - enamel dots e sticker DATE My Mind's Eye - cuori di tela American Crafts - washi Dejawù
Questa volta ho voluto usare delle vecchissime carte BasicGrey che è vero che non saranno l'ultima tendenza, ma era tanto che non le guardavo e ritrovandomele davanti ho pensato, vedi però che carine!!!
Insomma, eccole qui :)
E poi ho voluto provare la Cameo sul vinile, quello che si trova facilmente sotto casa... Io, ne avevo già parlato, su consiglio di Kushi, l'ho preso nero e bianco da Leroy Merlin, se vi interessa!
Devo dire che anche in questo caso ha svolto egregiamente il suo compito. Bellissimo l'effetto.
Un altro dettaglio della pagina
e a dopo con Scrap Dreams :)
PS: come si intuiva dal titolo del post io oggi, domani e dopodomani sono in fiera all'edizione primaverile dell' HOBBY SHOW, se vi va di passare a salutarmi, mi trovate allo stand de LA CARTARECCIA e ogni tanto anche a quello dell'ASI!!!!
2 commenti:
Questo sketch mi piace molto e, lo ammetto, non capitava da tempo :-P
Le vostre pagine mi stanno già facendo venire la voglia di provarci!!!
è vero l'effetto delle carte è spettacolare! anche io ho quella carta, potrei scrapliftarti per una pagina sulla Giulietta ^_^
Posta un commento