martedì 20 maggio 2014

Ogni tanto un mini album.

Buongiorno, il vincolo di oggi di Scrap Dreams, lascia spazio a tantissime interpretazioni diverse, il materiale richiesto è veramente versatilissimo!!
Io ci ho fatto un  mini album


dalla struttura molto semplice e con una tasca


che contiene 6 pagine non rilegate, decorate in modo non troppo invasivo,


così da poterlo poi terminare una volta aggiunte le foto :)




Andate a vedere  come invece hanno interpretato l'argomento le altre ragazze!!!!


Photobucket

4 commenti:

Robi ha detto...

Bellissimo, sia per struttura che scelta colori!
Mi piace!
Ciao
Robi

Pamela ha detto...

Mi piace l'idea di creare un minialbum con delle schede sciolte... ci devo provare :-)

Lisanna ha detto...

bello bello questo minialbum!!
geniale applicare un fiore di stoffa sulla copertina!

Betta ha detto...

Mi piace tutto di questo album, dai colori, alle pagine staccate, alla stoffa......... Infatti sono venuta qui, dopo aver visto questa meraviglia proprio da SD!! ;-)))
Mi piacciono i tuoi lavori!!
Brava!!!
Betta
P.S. Piacere di conoscerti!! :-D