giovedì 1 maggio 2014

Una foto di qualche tempo fa....

... che ancora non era stata stampata, mi è sembrata l'ideale per questa nuova sfida di Scrap Dreams :)
Si tratta di un layout con un vincolo semplice semplice.

E questa è la mia pagina, pochi colori, ma tanto piena per incorniciare la mia piccolina in una foto di due estati fa.
Materiali: Cameo, patterned Becky Higgins e American Crafts, die cuts Elle's Studio e Pink Paislee, acquerelli Studio Calico, nastri American Crafts


Ed ora andate a vedere di quale vincolo si tratta e mi raccomando: PARTECIPATE!!!!


Photobucket

7 commenti:

Pamela ha detto...

ogni volta che guardo questo LO mi viene in mente una sola parola: stratosferico!!!

Unknown ha detto...

WOW, WOW, WOW!
Te lo pinno subito!!!
XOXO Chiara

Unknown ha detto...

Senza nulla togliere al tuo bellissimo LO, il posto d'onore lo merita la tua creatura meravigliosa. Una bimba stupenda!! Complimenti!
Alessandra

Manu ha detto...

Dirti che è meraviglioso è riduttivo!!

Manu ha detto...

Dirti che è meraviglioso è riduttivo!!

VERONICA ha detto...

bellissimo Layout!

Lisanna ha detto...

questo layout lo adoro.. mi piace tutto.. e poi hai usato delle patterned paper che io non saprei usare e per questo il lo mi piace ancora di più!!!