venerdì 1 agosto 2014

Con una figlia così...

...il tema de challenge di questo mese su Scrap it Easy, non mi spaventa davvero!!!!  
Vi consiglio di partecipare, perché è davvero divertente e poi sono curiosa di vedere le vostre... foto buffe!!
In questa che vedete la puzzola si era stufata di farsi scattare foto e lo stava ampiamente esprimendo :)
Anche questa volta torno con il bianco e nero, devo dire che mi ha davvero conquistato!!!



Oltre ad una delle bellissime carte Sodalicious, ho utilizzato un paio di photo overlays, l'alfabeto bianco di Amy Tan, qualche die cuts e tanti tagli della Cameo!

Allora, partecipate? Se non vi ho convinto io, andate a vedere quello che hanno fatto le altre ragazze!!!!
Photobucket

2 commenti:

Lisanna ha detto...

il bianco e nero bilancia la simpatia e l'allegria della foto..
bel layout!!

Pamela ha detto...

Che bella pagina, il bianco e nero ti viene proprio bene :-)
Però dai... è estate, un po' di colore ci vuole hihihi

Colori o no... fai sempre delle pagine strepitose!!!