venerdì 29 agosto 2014

E ritorna SKA!

Ferie finite (almeno per Sketchalicious, perché in realtà questo post è programmato ed io sono ancora al mare per altri tre giorni :P), si torna a produrre con i bellissimi sketch di Lara!!!

Questa la mia interpretazione.


E qui un dettaglio.


Questa volta non mi dilungo molto parlando dei materiali utilizzati, ma due parole le voglio dire lo stesso ed in particolar modo spiegare una delle ragioni per cui ho deciso di smettere con i kit di Studio Calico (che ho amato per 5 anni e che amo tantissimo anche ora perché sono bellissimi!!!).
Solitamente quando arrivano, la prima cosa che faccio è smontarli, per evitare una delle cose che mi piace meno dei kit: le pagine tutte uguali o quanto meno molto simili. 
Questa volta, per ragioni di fretta, visto che dovevo far tutto prima di partire e visto che il pacchetto con il kit era arrivato due giorni prima, ho deciso di aprirlo e scrappare prevalentemente con quello che c'era dentro.
Kit da una parte, sketch dall'altra, faccio la mia pagina e di corsa la mando a Simona.
Il pomeriggio dopo, per provare il nuovo computer, decido di aprire Pinterest e nella mia home, nella seconda riga vedo un layout e penso "qualcuno ha pinnato la mia pagina!" e una frazione di secondo dopo "ma io non l'ho ancora pubblicata... e soprattutto... quella non è mia figlia!!!!!"
Ora guardate qui e ditemi se la cosa non avrebbe lasciato a bocca aperta anche voi... 
Vero che in questo caso, molto fa la carta, vero che non voglio assolutamente paragonare la mia con la bellissima pagina della quale sto parlando, che per la cronaca è di Maggie Massey (mi fa venire in mente che anche noi abbiamo una Massei in Italia, moooooooolto brava :D ), però sono ancora più convinta di aver fatto la scelta giusta!!!
Voi ci avete mai pensato?

Ed ora ciaooooooo :)



Photobucket

3 commenti:

Lisanna ha detto...

premetto che secondo me le pagine sono abbastanza simili, e neppure così tanto, perché è la carta che va il layout...
la tua mi piace moltissimo... e cmq non la vedo uguale all'altra...

Pamela ha detto...

Sicuramente la carta è molto particolare e "impegnativa"... Ma su una cosa non c'è dubbio: la faccina simpatica e sorridente di Giorgia è inimitabile :-)

SaraDafne ha detto...

è moooto più bella la tua!!!
S.