giovedì 2 ottobre 2014

Mah... quale marca sceglierò....

...per l'ispirazione di questa settimana di Scrap it Easy?
Non ho mai avuto dubbi, tutto.... SODALICIOUS :)
Mi sembrava perfetta la loro nuova collezione per questa foto in cui ci siamo io e la mia piccola pestifera creatura.


Non vedevo l'ora di usare le nuovissime carte Roses and Red e Day Five per la base e la Yellow Mellon per i fiori gialli sotto la foto :)
Dalle adorabili tag Whoo Lives Here ho invece tagliato i due bimbetti che fanno capoccella e il banner sul quale, con l'alfabeto nero, ho scritto la data. Una timbrata in basso con una delle loro Frame e titolo realizzato con le Soda Words dei set Love e Lazy e gli abbellimenti in acrilico  Arrow e Nawiasy.

E dovete andare a vedere che belli i layouts monomarca delle altre ragazze del DT!!!

Alla prossima :)


Photobucket

Nessun commento: