venerdì 24 ottobre 2014

Questa volta...

...devo ammettere che lo sketch di Sketchalicious mi ha veramente messo in crisi!! 
 Appena l'ho visto mi è preso un colpo, ma poi... pensa che ti ripensa, l'ho un pochino riadattato :P
Comunque è stata una bella sfida e mi piacerebbe moltissimo vederne tante interpretazioni!!!!
Oltre ovviamente a quelle de DT :)



Ho ritrovato nel cellulare un paio di foto panoramiche scattate quest'estate al mare un po' per gioco, quindi non sono bellissime, ma ci sono comunque affezionata e quindi sono un bel ricordo.

Mi sembrava un po' scuretta come pagina, ma poi l'alfabeto bianco di Elle's Studio ha dato una bella luce :)

Allora, partecipate???
:)
Photobucket

2 commenti:

Simona ha detto...

secondo me avete superato voi stesse! un Lo più bello dell'altro.....questo è strepitoso! sarà anche perchè ad Alcamo ho passato una vacanza strepitosa!

Lisanna ha detto...

veramente bello questo layout..