.



.
Non sono meravigliose?!?! Me le ha mandate la mitica Irene, sono alcune di quelle che ha fatto per il torneo delle Scrapper Della Notte. Che dire... Grazie Irene!!!!!
E dopo una sorpresa ricevuta, una che voglio fare.
Sabato pomeriggio ho seguito online il corso sullo stamping organizzato dall'Asi e tenuto dalla bravissima Federica (da molti conosciuta come la fatina timbrina!!). Abbiamo realizzato tre cards ed ho imparato, altre a ripassare le cose che già sapevo (una rinfrescatina non fa mai male!), due cose nuove: sfumare e colorare i timbri! Ho scoperto che una volta che li embossi, colorarli è facilissimo e troppo divertente!!! Così ho deciso di regalare la card in cui sperimentavo queste nuove tecniche alla mia amichetta Bettina. L'ho finita, personalizzata, ed oggi pomeriggio gliela regalo. speriamo che le piaccia!
.

.
Ah, dimenticavo... ho finalmente finito le famose agendine per le amiche di Scrapbookiando e le ho già anche spedite ad Irene che provvederà a smistare e rispedire. Non posso ancora farle vedere perchè, tornando al titolo, sono una sorpresa, ma non vedo l'ora di ricevere le mie e farvele vedere tutte!!!
Bacioni e a presto!
Aggiunta dell'ultima ora:
Qualche minuto fa ho visto una chiamata di Giulia, così l'ho richiamata e lei dall'altra parte del telefono: HAI VINTOOOOOOO!!! Ed io: che ho vinto?
Ebbene si, dopo tanto aspettare, mi era passato di mente. Hanno finalmente decretato, per votazione di tutte le associate, la vincitrice del concorso ASI "il quaderno di viaggio". Dovevamo realizzare un piccolo quaderno di viaggio utilizzando prevalentemente materiali non scrap trovati durante la nostra vacanza. Avevamo a disposizione solo, 6 penne (tra pennarelli, acrilici, gessetti, ecc...), tre tamponi per timbri, 5 timbri, colla e forbici, tutto il resto si doveva rimediare. Io l'ho dedicato alla mia vacanza in camper... volete vederlo?
Vai a sapere che mentre scrivevo il post "sorpresa" avrei avuto un'altra bella sorpresa!!!!