lunedì 1 luglio 2013

Portatrice sana di felicità :)

Secondo me, se fate un salto sul blog di Scrap Dreams, capite subito cosa ci ha chisto Annalisa :)

Intanto vi do un assaggio con la mia pagina.
Materiali: patterned My Mind's Eye, washi, Cameo, alfabeto BasicGray, bards Bo Bunny, paillettes mercatino :) e china colorata.

E' una bellissima foto della mia piccolina, che spesso e volentieri mi fa disperare, ma che in ogni istante riesce anche a trasmettermi una massiccia dose di felicità!!!  E quindi sempre di più  I love this girl!!!

Qualche immagine:





 Ragazze siamo a Luglio!!!!  Il mese del mio compleanno che io, come una bimba, aspetto sempre con molta impazienza :P

Baci xxxx
Photobucket

6 commenti:

Tra carta, timbri e colori di Giulia ha detto...

Che bel titolo di post e che bella pagina! Condivido con te l'amore per la figlia :D ... sono troppo forti queste femminucce!!!

Ciao,
Giulia

Manu ha detto...

Non postevi scegliere titolo più azzeccato per questo post!
Adoro lei e adoro la tua pagina!

Unknown ha detto...

Solare, allegra....trasmette tanta felicità questa bella pagina! Complimenti
Alessandra

Unknown ha detto...

Bello, bello, bello! Cavolo se è bello! ma con una principessa così e con la tua maestria poteva venire solo bello!
XOXO Chiara

Pamela ha detto...

devo dire che dalle foto si vede che è una bella tipetta ;-)
come ti avevo già detto, mi piace il tuo sunburst "spettinato"!!!

Sabina ha detto...

Che pagina incantevole!!! Mi piace tantissimo in ogni suo dettaglio!! E il titolo del post è stupendo!! Una dichiarazione d'amore meravigliosa!!