martedì 29 novembre 2011

Palette # 03 e 05

Bene, la selezione termina domani, quindi meglio sbrigarsi.
Cominciamo da quella che avevo lasciato in sospeso, la terza prova:

non sono soddisfatta, ma ormai è così :P      
          
Materiali: carte American Crafts, Echo Pak, My Mind's Eye e Create Paper - alfabeto American Crafts e Basic Grey-  fustelle Magnolia - punch Artemio e Fiskars - brads Echo Park - timbro Catslife.

Quando ho visto questa foto scattata e modificata da Stefano


 ho pensato che fosse triste, poi, uno sguardo dopo l'altro, ha iniziato a piacermi. Al di la della balaustra c'era il mare e dei bambini che giocavano, chissà Giorgia cosa pensava....

Qualche dettaglio :)



Ed infine l'ultima sfida, la quinta:

questa all'inizio mi aveva fatto prendere un colpo, poi facendola si è trasformata in quella che mi ha divertito di più :))

Materiali: acrilico nero - gesso bianco - scheda di Buffetti e bustina craft di un kit Studio Calico - stoffa "Cartarecciosa" e poi tutto Echo Park

La cosa più strana di tutte è che si sia io sulla foto!!!!
Capita raramente, ma questa fotografia è una delle mie preferite :)
Non siamo due gocce d'acqua? (!?!?!? evitate commenti lo so già :P)

Anche qui un paio di dettagli:
la tag dentro la bustina

gli schizzi di acrilico e gli abbellimenti.
Finito. Punto.  :))

Adesso vado a finire la pagine per Sketchalicious che entro oggi la devo mandare a Simona!!!!!



Photobucket

5 commenti:

Lisanna ha detto...

queste due pagine sono stupende...
bravissima come al solito!!!!

Letizia ha detto...

Vale delle pagine davvero splndide!! queste palette colori per me erano difficilissime, ma tu le hai usate benissimo! complimenti e in bocca al lupo per la Selezione!

Enri ha detto...

sono d'accordo, le palette sono particolari ma tu le hai interpretate alla grande!!
Ps.a vedere la prima foto mi viene in mente mia nipote quest'estate sul balcone dell'appartamento al mare che gridava "Tatooooooooo" quando vedeva passare la gente :-)

giovanna ha detto...

Belle pagine Valentina!!!Questi accostamenti erano parecchio tosti, complimenti per quello che hai realizzato!

kushi ha detto...

Mi associo ai complimenti! :D Sono bellissime, perfetta scelta delle foto (bellissima quella con voi due ^_^) e adoro come hai abbinato alla perfezione i colori :)
Tifo per teeeeeeeeeeeeeee!!! :D