mercoledì 21 luglio 2010

Sorpresa....per due!!!

Salve a tutte!
Io e Kushi siamo qui per un annuncio importante: ci trasferiamo!
Eh sì, abbiamo deciso di 'migrare' nuovamente e ce ne torniamo su blogspot!
I link non saranno molto diversi, ma per scusarci del disturbo e per non perdere nessuna lettrice abbiamo organizzato un blog candy! In realtà anche per invogliarvi a cambiare il feed ed eventuali link pubblicati sul vostro blog! ;)
In palio abbiamo messo due kit di timbri creati da noi con l'Imagepac! Si tratta di immagini un po' grunge, perfette come sfondo di pagine o card! Potete vedere un'anteprima qui sotto.
I materiali sono stati gentilmente offerti da La Cartareccia!!!



Quindi avrete una doppia possibilità di vincere, commentando in entrambi i nostri blog!
Ciò che dovete fare è semplice:

a.. lasciare un commento a questo post e a quello di Kushi
b.. sostituire il link al nostro blog se avete una lista di link sul vostro (o inserirci se non ci siamo ;) ), modificare il feed se usate bloglines oppure seguire il nuovo blog cliccando sul gadget che trovate qui di fianco!

Abbiamo anche un blinkie che potete mettere sul vostro blog, ma non è obbligatorio. Così come non siete obbligate a pubblicizzare il blog candy, ma se vorrete farlo ci farà piacere! (linkate uno a scelta dei due blog)


Avete tempo fino al 31 agosto!

Credits immagine blog candy e blinkie: patterned Kristine Pocock of Wenchd Grafix Designs; frames Gunhild Storeide; tape strips puglypixel; font Pea Matt & Karin.

64 commenti:

Elena ha detto...

Wow sono la prima in entrambi i blog a lasciare il commento!!! Speriamo porti fortuna ^_^ ... complimenti anche a te per il nuovo blog!
Un bacione

Patty ha detto...

Tengo le dita incrociate anche io!! Patty

chiara_francy ha detto...

allora ho fatto bene a non buttare il link al vecchio blog!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Ci provo anch'io!!! Nuovi blog salvati e linkati sul mio ;)
bacioni

Lisanna ha detto...

io ti ho appena letta da bloglines già su qs blog.. sono troppo avanti!!!

AmicheScrappose ha detto...

ciao ciao ^_^
speriamo di essere fortunate !!!

by paLLina

sonia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ciacchina ha detto...

belli i vostri nuovi blog! e che dire dei timbri? bellissimi!
aggiornati i link ai vostri blog
:-)
ciao

sonia ha detto...

ottima oppotunità! dopo una laborioso lavoro sono forse riuscita a pubblicizzare il tuo blog sul mio! non sono molto brava con queste cosine...;(.

Antonella ha detto...

Io ci provo,...e avevo detto che non ne facevo più....ma se per un periodo mi sono persa i tuoi post.....adesso che ho ritrovato il tuo indirizzo ti tengo d'occhio....un abbraccio

Vale ha detto...

Grazie a tutte!!!!!!

alessia ha detto...

eccomi eccomi! carina questa idea, e soprattutto carini i timbri!!!! ;)
io niente più blog, sto pensando di cancellarlo proprio...
bacio cara

Rita ha detto...

ci provo anch'io!!!!
bello il nuovo blog... ciao

Mariana ha detto...

Eccomi, eccomi, in ritardo ma arrivo....

monica ha detto...

ci sono faccio tutto grazie care

Marina ha detto...

Forse la fortuna mi bacera' visto che e il primo candy al qualle partecipo.Il vostro blog e bellissimo

Michaela ha detto...

....incrocio le dita!!!!!!!

Cristina ha detto...

Ben ritrovata in Blogspot!
Mi piasce il restiling del blog!
E incrocio le dita ... xchè i timbri sono bellissimi! Complimenti!
Un bacio
Cri

Cey ha detto...

Partecipo =) ho followato i blog =)

bombamagagna ha detto...

brave!! :D
e che belli i timbri -sbav- :p

ho condiviso su fb (da stordy anche più volte)
ho scritto un post (http://bombaeicicciottini.blogspot.com/2010/07/candy-blog.html)
e messo foto/link nella side bar

mi merito un premio di consolazione!! LOL :D

Anonimo ha detto...

eccomi anche qui!!! wow, very elegant :)!!!! bella idea il blog candy in due, i timbri sono meravigliosi!!! baci baci anche alla nana :)))

stralunata ha detto...

complimenti ad entram,be per i timbri.sono fantastici!!

*Katia* ha detto...

non conoscevo il tuo blog, o almeno così mi sembra, comunque da oggi ti seguo e così non ci perdiamo di vista...
spero di essere fortunata!
By katia

Michaela ha detto...

incrocio le dita!!!!!!

*ica* ha detto...

Buon trasloco :-)) ... io intanto incrocio le dita!!
Baci

Unknown ha detto...

Anch'io ci provo.. ho appena aperto il mio blog..se qualcuno di voi vuol ricambiare il favore ;))) e per i timbri..bhe chi ben comincia è a metà dell'opera..;)

tobina ha detto...

WOW sorellina,. che elegante questo tuo nuovo blog!
Ho visto che il link è uguale a quello vecchissimo, e visto che io non l'avevo mai sostituito (ehm...) mi trovo il lavoro già fatto! ora mi aggiungo come lettrice perchè non so come modificare il vecchio feed, sono pessima in queste cose!
ah... l'ho già scritto a Kushi: FANTASTICI i vostri timbri! farei carte false per averli :P
tanti baci a te e alla cucciola!

Rosa Forino ha detto...

complimenti per i tuoi lavori sono molto belli
sono felice di partecipare al tuo blog candy...
ti ho conosciuta per caso, incrocio le dita e spero... ;-)
sei su slidebar di http://kreattiva.blogspot.com/
nuova sostenitrice
goccedioceano2000(at)libero(dot)it

ElenaB. ha detto...

Assolutamente devo avere la doppia possibilità di partecipare!!
Mi aggiungo subito tra le lettrici!!

Patty ha detto...

Ecco fatto, commenti lasciati e link sul mio blog aggiornati

DarkFee ha detto...

Ciao!!
Ti ho letta nei vari blog e vengo a visitarti anche io ^_^
Partecipo al blog candy se posso :) vado a linkarti da me :)
Ciao ciao
Fede

Irene ha detto...

eccomi qui! ci sono anch'io! in bocca al lupo per il nuovo elegantissimo blog!

Marinella ha detto...

ho appena messo il link al blogcandy nel mio blog... chissà che possa essere la fortunella...
In bocca al lupo per il nuovo blog

Cristina C. ha detto...

Eccomi anche di qui!!! Belli i timbri... metti mai.............

Anna ha detto...

Non si può non cedere alla tentazione di un blog candy così!!!
devo ricordarmi di cambiare i link ai vostri blog e domani pubblicizzo il candy ;)
baci

Giorgia Rossini ha detto...

ci sono anch'io, il mio reparto scrap ha bisogno di essere rimpinzato!!
grazie per questa bella opportunità :)

Martha ha detto...

Cambiati i link sul mio blog e aggiornato google reader :)

Rossella ha detto...

Eccomi qui a dirti che questa iniziativa a due mi piace tanto e che lo sfondo del tuo blog è meraviglioso! Vado a fare un piccolo posticino sul candy nel mio blog. Baci!!!

bla bla ha detto...

Partecipo e vi seguo volentieri! ...e Complimentoni per la nuova casuccia, i vostri blog sono molto belli!

handmadecreativity ha detto...

ciao sono taced capitata per caso sul vostro blog. adoro i blogcandy e allora commento e vi aggiungo nella mia sidebar dei blogcandy. ciao, taced
ps: mi sono aggiunta ai vostri sostenitori...

Silvanaa ha detto...

Urca!!! Corro subito a cambiare i link del mio blog!!!
Grazie per la possibilità doppia che ci date, non vinco mai niente, ma tentar non nuoce!!!

Perlilandia ha detto...

Ma ciao!!!eccomi qui e adesso corro ad aggiungere il link....

CiCiu ha detto...

ciaooo :)
A parte il candy (1° a cui partecipo) il vostro blog è stupendoo :)) complimenti vivissimi :))
un baciooo
stefyy

Angela ha detto...

Ciao, Vale, sono Maggiolina ( Angela ) del blog
http://maggiolina-lemiepassioni.blogsp'ot.com
Ho già inserito il link al tuo blog in unnnuovo post sul mio, ora vado a commentare nel blog di Kushi e poi comicnio a incrociare le dita... Ciao, Maggiolina

PS: mi farebbe piacere se passassi a trovarmi sul mio blog e, se ti va, sostienimi... il mio blog è anora piccolo :-)

Angela ha detto...

Ops, ovviamente nel nome del blog dovevo scrivere blogspot e non blogsp'ot... che tonta!

lilith ha detto...

Ecco fatto: commenti lasciati!

un abbraccio a tutte e due!!

lilith

Lisanna ha detto...

messo anche il blinkie!!!
un bacione

Unknown ha detto...

trallalerò trallallà la princess eccola quà ok capo vado a fare il mio dovere sul blog.........bentornata a blogspot

Anonimo ha detto...

Sto in ritardo??? mi perdonerai lo stesso????
ma complimenti è bellissimo ti faccio tanti auguroni a te e a kuschi va bene anche se io non ho un blog??? un bacio a presto Barbarina e logicamente un baciotto a Giorgina
ciaooooooooooooo

tita ha detto...

ci provo! Se sono ancora in tempo!
grazie e cpomplimenti anche x le ultime DT news :)

tita

Michela ha detto...

Tento anche io la fortuna!!!
Mi piace il nuovo blog!!!

Miky

Chiara C. ha detto...

Ciao! Partecipo al blogcandy e lascio la mia mail
kia9886[at]interfree.it

Speriamo bene ;D

P.s.: sono anche follower ;D

Franca ha detto...

anch'io, anch'io!!!!

Unknown ha detto...

ehi ciaooooo....partecipo anch io volentieri...incrocio le dita e...se ti/vi va passami a trovare, mi farebbe molto piacere :) un abbraccio Gio ♥

Silvana Torchio ha detto...

link cambiato! bellissimi i timbri, io sono mesi che ho l'imagepac e non ho ancora provato ad usarlo
baci
Silva

Enri ha detto...

Eccomi! ho messo il vostro banner nella sidebar, spero vada bene! e complimenti per il nuovo blog, è bellissimo!

Silvia ha detto...

Che bella la tua nuova casetta!
Vi ho fatto un po' di pubblicità qui:
http://www.moonny.net/site/2010/08/22/nuovi-blog-candy/

Un saluto...
Silvia

claudia ha detto...

me apunto volentieri e ho gia inserito tu link nel mio blog,Complimenti di tutto!!!!

Federica/papertilly ha detto...

eccomi !!! io per pigrizia li ho tutte e due su bloglines!!!! ma se tolgo le ragnatele al mio blog cambio anche lì
ciao ciao

Gloria ha detto...

come si suol dire meglio tardi che mai :) dovrei aver modificato tutti i link.. un bacione, glo

cocorie ha detto...

Ci sono anche io!!! :D
un bacio
Ale

Anonimo ha detto...

Eccomi Vale anche io ci sono sempre in ritardo ma l'importante è partecipare un bacio tiziana

Lucycapoeira ha detto...

Eccomi sono l'ultima??? Quest'estate sono una catastrofe!!!
Ho inserito il link al nuovo blog in bloglines e ora vado a lasciare il messaggio anche sul blog di Kushi!!
Quindi incrocio le ditaaaa!!
bacione!!
Lucy

Anonimo ha detto...

All'ultimo ci sono anch'io anche se non ho un blog, complimenti per i vostri nuovi blog!!! speriamo che la fortuna baci anche me io faccio parte delle .......
salutoni baci baci
Antonia P.