sabato 27 novembre 2010

selezione Speciale 2010 Prova 5


Ultima prova!!
Trovo che anche il testo di questa canzone sia veramente bello e di spunti ne offriva tanti, ma il frammento che mi ha colpito di più è quello scritto nel layout, ovvero la sintesi di tutto quello che voglio dall'uomo della mia vita, se poi ci aggiungiamo quel sorriso.... :-) 


Materiali: carte Pink Paislee e 4heures37, carta di vecchio libro, alfabeto American Crafts, pins American Crafts, centri di Franca Zammù, brads Bo Bunny, Dymo, Acrilico rosa e verde, tape Heidi Swapp, punch Martha Stewart e Fiskars

5 commenti:

Letizia ha detto...

davvero bellissimi questi lo!!! il mio preferito è quello della seconda prova, però i piedini di Giorgia sono troppo teneri!!! complimenti!

lilith ha detto...

Un LO più bello dell'altro! Strepitosissimi!!

Complimenti anche per la bellissima bambina...

baci

lil

Rossella ha detto...

Questa pagina è tanto tanto bella! Tutti i particolari....i colori....l'acrilico...bella bella!

Ciacchina ha detto...

bellissimo LO! mi piacciono molto anche gli altri 2 di queste prove, brava!

kushi ha detto...

wow sono splendide tutte!!!!!!! :D Questa è la mia preferita in assoluto!!! La adoro *____*