è la volta di Peppa!
Ho approfittato dello sketch 53 di SKA

per dedicare una pagina anche alla cara Peppa Pig
Materiali: patterned Studio Calico, cardstock effetto legno, alfabeti American Crafts e BasicGrey, rub-ons e stickers American Crafts, cornici K&Company, Chipboard Echo Park, pin Studio Calico, Dotta Riffic nero, acrilici metallizzati Stamperia
Qualche tempo fa siamo andati, come al solito, a fare un giretto in uno dei tanti centri commerciali di zona e mentre io e mia nipote Jessica stavamo facendo la spesa, Stefano e Giorgia puntano una macchinetta di quelle con le manine e i pupazzetti nella quale se ne stava accasciata una mega Peppa Pig.
Quando usciamo dal supermercato, pronte ad andare via, Stefano ci fa: "aspetta, aspetta voglio vedere come va a finire a quella signora che avrà già messo nella macchinetta, per prendere Peppa, una ventina di euro" siamo rimasti a guardare e la signora, incitata dal bambino, continuava a mettere soldi nella macchinetta, ma ogni tentativo andava a vuoto. Ad un certo punto realizza di non avere più ne monete, ne banconote di taglio non troppo grande, così si gira verso il bambino e dice "ho finito i soldi, ma non ti preoccupare, ora li cambio e torniamo".
Neanche il tempo di prendere le monete dalla tasca e già un altro papà si piazza alla console.
Per fortuna dopo due soli tentativi si gira verso la moglie dicendo "vedi, te l'ho detto io che sono tutte sòle (per i non romani, fregature!)" e si rimette a sedere.
Ok, calma e sangue freddo è il nostro turno e Giorgia VUOLE quella Peppa.
Sale sulle spalle del padre e Stefano inserisce la prima moneta da un euro.
La manina si sposta, centra bene Peppa e scende.....
ODDIO.... PRESA!!!!!
Per 10 secondi siamo stati senza respirare, la manina ha fatto tutto il suo tragitto ed ha buttato la cara Peppa nel buco di uscita...
:) :) :) :)
Non vi dico la gioia della polpetta e la soddisfazione di Stefano che per qualche secondo si è sentito un mito ;P
Certo però povera signora.... immaginate la faccia quando torna e non la trova più...
Una pagina la meritava proprio!
Qui qualche dettaglio del titolo e dell'etichetta del pupazzo

Le cornici e il nuovo soprannome di Giorgia
Ed una fotina in più, molto significativa :)
A presto!!!!
