Ma freniamo l'entusiasmo ed andiamo con ordine...
L'appuntamento era alle 10:30, ma alle 9:30 sento già suonare il campanello, era Luisa che, venendo da Chieti, era partita con un po' d'anticipo nella paura di non trovare la strada... Ci siamo fatte una mezz'oretta di chiacchiere raccontandoci un po' chi siamo. E' semplicissima e dolcissima. Verso le 10 ci ha raggiunte Lei, si proprio lei, la mitica Irene e la prima cosa che le ho chiesto è: "hai portato l'album?" E che ve lo dico a fare... Se sono belli in foto immaginatevi dal vivo!!!! Anche lei è molto simpatica e un po' meno chiacchierona di noi che sembravamo tante euforiche civettuole. La terza ad arrivare è stata Giovanna, una ragazza di cui mi aveva parlato Giulia, che porta con se, oltre al gelato anche la notizia che che proprio Giulia non veniva più. Ci sono rimasta malissimo perchè era tanto che aspettavo di rivederla e poi, insieme a Kushi, mi aveva dato una grande mano ad organizzare tutto. Era mezza malaticcia poverina e se andate a leggere il suo blog trovate qualche dettaglio in più.
Dopo un po' sono arrivate anche Kushi insieme a Desi e Rachele. L'unica di loro tre che ancora non conoscevo è Desi e sono molto felice di averla conosciuta, è allegrissima (nonostante si fosse la sera prima rotta il dito mignolo del piede) e piena di entusiamo, veramente un bell'acquisto!!!
Abbiamo chiacchierato un bel po' mentre aspettavamo Ilaria che purtroppo alla fine non è venuta perchè sta ancora scontando i postumi di un' infezione presa durante il suo viaggio a Sharm. Anche questa è una defezione che mi è dispiaciuta troppo, ma spero di poterla incontrare presto in qualche altra occasione.
Ovviamente ognuna delle ragazze ha portato delle buonissime cosine da mangiare e le cose richieste nel programma: ATC e Pagina con lo sfondo bianco.

Queste che vedete sono le Atc, belle vero? Nell'ordine:
Roberta, Rachele, Giovanna, Luisa, Irene, kushi e Vale.
Le abbiamo estratte e ad ognuna di noi è rimasto un ricordo di questa giornata. Io ho avuto quella di Rachele e la mia

è andata invece a Luisa, spero abbia gradito!
Abbiamo lavorato un pochino, sotto la guida di Kushi, alla copertina del progetto "album citazioni" che Kesia aveva spiegato al meeting di Albenga.
Questa è la foto della mia interpretazione della copertina:

Verso l'una siamo andate a mangiare in una tavola calda sotto casa mia, abbiamo preso quasi tutti la lasagna, per restare leggere...
Finito di mangiare abbiamo trovato ad attenderci Roberta, che veniva dopo pranzo. Anche lei è davvero carina e ci ha portato due cestini di caramelle che hanno fatto gola a tutte e a cui ogni tanto attingevamo!

Visto che eravamo tutte abbiamo proceduto alla premiazione del concorso ideato da Giulia "scrappa una pagina bianca" ed ho visto dei lavori superlativi,

Mi spiace che la foto non renda neanche un po!
Comunque, il primo in alto è quello di Roberta e, probabilemnte stenterete a crederci, è tutto fatto mano, dal cruciverba alle definizioni scritte con una perfezione assoluta.... Merita di esser visto, se vi capita di conoscerla chiedeteglielo!
Il secondo è il mio, ma ho dimenticato di fotografarlo, appena lo faccio lo posto.
Il terzo è quello di Giovanna. Nella fila in basso ci sono Irene, Luisa e Kushi, scegliere non è stato per nulla facile, ma alla gina una classifica è venuta fuori:
3) Kushi
2) Giovanna
1) Vale

Inutile dire quale onore, in mezzo a tutti questi bei lavori...

C'è anche la foto di qualche premiuccio, visto che non avevamo sponsor, è stato chiesto ad ogni partecipante di portare un pacchetto con qualcosa di scrapposo da mettere in palio, poi io e Kushi abbiamo aperto tutti i pacchetti e abbiamo smistato il contenuto in modo tale da ottenere tre premi. Sono veramente soddisfatta perchè è venuta fuori una cosa carina!!
Il pomeriggio è volato via velocemente lavorando al secondo progettino ovvero la cornicetta che Pallina aveva proposto al crop serale del meeting di Albenga.

Ne son venute fuori tante interpretazioni, e la mia mi piace proprio molto!


Il pomeriggio è finito intorno alla Craft Robo, le ragazze hanno voluto una piccola dimostrazione e per me è stato un piacere far vedere il suo funzionamento. La mia creaturina è piaciuta a tutte!!!
Insomma, per me è stata proprio una bella giornata, mi sono divertita ed ho conosciuto altre belle persone, spero che anche per loro sia stata la stessa cosa e spero soprattutto di poter rivedere tutte molto presto, ma la prossima volta voglio anche Giulia ed Ilaria!!!!!
Dimenticavo, Luisa ed Giovanna mi hanno portato anche una card d'auguri per il compleanno, guardate che carine!!

