giovedì 26 luglio 2007

Finalmente è arrivato, risultato ottimo!!!

Finalmente questo 25 Luglio è arrivato, ho festeggiato e sono soddisfattissima!!!!

Dopo una mattinata passata a sistemare casa e fare le ultime spese, dopo un pomeriggio al lavoro, una serata sensazionale....
.


.

C'erano con me il mio maritino, mio fratello Francesco e la ragazza Sara, mia cugina Martina e il ragazzo Massimo e i miei amici preferiti, Andrea, Betta, Francesco, Francesca e Sandro che ancora una volta voglio ringraziare.

E' andato tutto benissimo ed ho ricevuto un sacco di bei regali


Un ringraziamento speciale va a ovviamente a Stefano!

Mi ha aiutato a preparare tutto ed ha fatto per me una torta fantastica, bellissima e buonissima


Non ho più parole per dire quanto lo adoro!!!! Come se non bastasse poi, fregandosene del fatto che già mi aveva fatto il regalo (la famosa Craft Robo), si è presentato con un altro regalo dicendo che il primo ormai lo avevo aperto... Mi ha regalato un cellulare della Nokia che fa anche il caffè!!!! Si lo so, sono troppo viziata, ma io non avevo chiesto nulla!! :-) E poi se non mi vizia lui chi deve farlo?

Ultima cosa ( ma non per importanza).

Voglio mandare un abbraccio grande grande a tutte le ragazze di Scrapbookiando che, partendo da mezzanotte e 01, mi hanno riempito di telefonate, email, commenti ed SMS per augurarmi un felice 30° compleanno. Aumenta sempre di più la mia convinzione di aver conosciuto delle ragazze veramente speciali :-) :-)

E poi guardate quant'è bella questa card!




Me l'ha mandata Kushi e mi piace trooooooppo!!!! Grazie Fede.

Adesso, passata la festa, voglio concentrare tutte le mie energie sull'incontro scrap che ci sarà a casa mia domenica 29 Luglio.
A presto per i prossimi aggiornamenti! :-)

7 commenti:

Stefania ha detto...

Scusa il Ritardo... ero presissima per la sistuazione del Mio Gargano....

cmq AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!

kushi ha detto...

Che bei regali!!!!! Hai ragione, fatti viziare!!!! :p
ma quei dolcini nel collage cosa sono?? sembrano buonissimi!!!

Ilaria ha detto...

Ciaooooooooooooo che bella festa !! e che donna fortunata che sei ad avere un marito che ti ama cosi tanto!!!!

ci vediamo domenica! smakette!

Cristina ha detto...

Che bella festa!
E "dolci prelibatezze"!!! La torta poi è da URLOOO!
Ancora tanti auguriiii!

Giulia ha detto...

Bella festa... bella torta e bravo tuo marito :0) Dimmi la verità è un pasticciere? Bei regali ma son sicura che le cose più gradite sono state quelle che non ti aspettavi!!! Mi spiace non averti potuto ancora dare il mio pensierino. Quando sto meglio non scappi (anche perchè la scatolina delle chipboard la voglio anche io!!!). Vado a letto.

Vale ha detto...

Si Giulia, la scatolina l'avrai anche tu e sarà anche più bella perchè tu sei stata male!!! E per quanto riguarda mio marito, per il momento lavora alla Ford, ma ha fatto il pasticciereper alcuni anni!!!

AuLore ha detto...

che bei regali.....e che bella festa!!!!!!!!!!!