lunedì 6 agosto 2007

Si va in vacanza!!!!

Questo post per salutarvi, visto che domani parto per la Sardegna!!! Sono un po' sulle spine perchè all'euforia del viaggio si aggiunge un po' di timore per la prima esperienza in camper... Infatti sto per raggiungere i miei zii che sono già in Sardegna da qualche giorno, speriamo bene... io non sono una che si adatta molto facilmente, ma sono sicura che le bellezze di quei posti mi faranno dimenticare tutto il resto!
Per ora il ritorno è previsto per il 14 Agosto, ma se ci troviamo bene, magari prolunghiamo!
Auguro a chi resta una felice permanenza e a chi sta per partire una buona vacanza.
Sarà dura stare senza tecnologia per tutti questi giorni, ce la faro?
.
Approfitto di questo post anche per mostrare gli ultimi regalini che ho ricevuto per il mio compleanno:
.
.
.
Questi due sono di Eleonora e Katia, del guppo Scrappinghome,
quest'altro invece è di Giulia che me lo ha portato Sabato mattina quando ci siamo viste per fare un po' di shopping scrap. Ovviamente le caramelle erano molte di più, ma la mia bocca c'è arrivata prima della macchinetta fotografica!
.
.
Sempre a proposito di shopping, oggi vedo Desi, le faccio fare un giretto dei negozi qui intorno!
.
Una chicchettina per chi possiede la Dymo, guardate che belli questi nastri, non più i soliti rosso, blu o nero, ma questi originali colori pastello
.

.
viola, arancione e celeste! E indovinate dove li ho trovati? Da Mediaworld!!!
.
Beh, ora devo proprio andate, saluti a tutti!!!!!!!!!!!



6 commenti:

Giulia ha detto...

Vale ti sei mangiata quasi mezzo chilo di caramelle??? Nooooooo non ci posso credere.

Buon shopping ancora allora!!! :0)

Vale ha detto...

Ciao Giulia, e si, le caramelle hanno fatto una finaccia!!! Oggi sono stata brava invece, non ho comprato nulla! Ho solo guardato e consigliato Desi, che al contrario...

Ilaria ha detto...

CIAO VALEE buone vacanze!!!! mi raccomando quando torni mandami un sms che ci vediamo insieme a giulia per una pizza!! baciiii

Giulia ha detto...

Grazie per la cartolina!

StefaniaB ha detto...

Bellissimi regali!! e soprattutto, bellisismo Blog, ci tornerò più spesso! :)

nika78 ha detto...

Anche io ho trovato quei nastrini per la Dymo... al Carrefour però!!! e anche la Xyro quella piccola!!! sempre al Carrefour!!