mercoledì 3 ottobre 2007

Anacleto

Un post veloce veloce per presentarvi ANACLETO



Ebbene si, è proprio lui, uno dei fantastici gufetti di Franca Zammù. L'ho ricevuto qualche giorno fa e ancora non avevo avuto il tempo di fotografarlo. Non è adorabile? Mi piace tantissimo.... Grazie Franca!!!

In questi giorni sono in attesa dell'Hobby Show... Andrò sabato mattina e li incontrerò tutte le mie amichette romane ed ho saputo ieri che dalla Toscana arriverà Taty, quindi finalmente avrò il piacere di conoscere anche lei!!!! Poi vi racconto....

6 commenti:

Giulia ha detto...

Che carino Anacleto!
E su su che sabato si avvicina!

cristina ha detto...

Bellissimo Anacleto!
Peccato che non ci sarò all'Hobby Show !!! Sarà per un altra volta!!!

Silvana ha detto...

Anacleto, sei bellissimo!!!

Ilaria ha detto...

ciao vale scusa se ti rispondo solo ora ma per me sono giorni di fuoco a lavoro e non mi sono mai collegata praticamente...Domani nn so neanche se faccio in tempo ad andare all hobby show :( ma tanto mi rifarò cmq a napoli dove vado di sicuro...Ci sentiamo prossimamente..per l organizzazione la vedo dura visti gli orari e la distanza:( Cmq ci si vede prestO! smak

BONINO FULVIA ha detto...

io come ormai già sapete adoro i gufi e anacleto è dolcissimo

rosyscrap ha detto...

insomma sono l'unica che non ha un gufetto questa cosa è gravissima vi prego presentatemi qualcuno che me lo regali......quanto è puccissimo anacleto