martedì 20 novembre 2007

Qualcosa continuo a fare e a ricevere!!!!

Allora, visto che sono già inritardo inizio subito col rispondere alla taggatura che le "adorabili" Stefania, Fulvia, Silvana e Cinzia mi hanno fatto. Per fortuna sono tutte sullo stesso argomento, così rispondo una volta sola!
Il regolamento non lo scrivo, tanto ormai lo conoscete tutte e non scelgo neanche altre 8 persone per la stessa ragione, dubuito di trovare ancora qualcuna che non abbia già confessato, 8 cose personali su se stessa.... cmq queste sono le mie:

1) Ho molta paura delle novità, tanto che spesso porto avanti le cose che non mi piacciono più del dovuto solo per roimandare il cambiamento.
2) Sono molto permalosa e mi offendo con poco.
3) Ho paura dei dottori e di tutto quello che li riguarda!
4) Ho suonato per una decina d'anni il pianoforte, ma non ho mai avuto il coraggio di suonare davanti agli altri
5) Non amo particolarmente comprare capi d'abbigliamento, preferisco altro tipo di shopping...
6) Adoro lo shopping on line (ma questo non è proprio un segreto, vero?) :-)
7) Io e mio marito viviamo ancora (saranno già 6 anni...) a casa dei miei. stiamo attendendo già da due anni l'inizio dei lavori per la nostra casetta. Se non iniziano subito, mio marito va al manicomio!!!
8) Sono golosissima di dolce e di salato ed è per questo che nono sempre (almeno sulla carta...) a dieta!!

Ok, ci siamo, sono arrivata ad otto.
In questi giorni ho realizzato un paio di lavoretti con il feltro per la sfida su "ScrapbookingItalia", ma non li posso postare finchè non arrivano i risultati, quindi devo aspettare ancora almeno fino a domani mattina! Però, visto i bei lavori che molte di voi hanno hanno fatto, mi è venuta voglia di iniziare un po' con la produzione natalizia, quindi mi sono data ai chiudipacco (divertentissimi da fare)
e a qualche card, tanto per sciogliere le mani, mi sono resa conto di non avere nemmenu una carta natalizia!!!

Ho ricevuto finalmente le tanto attese schedine di Scrapbookiando, sono davvero carine ed ora devo solo pensare a come sistemarle.... mancano ancora quelle di Giulia, Mariana e Lory, però confido che arriveranno presto!
Guardate un po' che belle....


Adesso vorrei chiedere alle ragazze che non hanno partecipato, anche se non fanno parte del gruppo di Scrapbookiando, se hanno voglia di farmi la loro. Che ne dite? Eventualmente sono dei piccoli biglietti da visita del formato 9*5,5 e dovranno essere scrappate in orizzontale,lo sketch, le carte, i colori, gli abbellimenti, etc, sono a piacere, l’importante è che ci siano i seguenti dati: Nome-Cognome-Indirizzo-Telefono-Email-Blog-Compleanno e naturalmente una vostra foto!!!

Ultime cose. Sono finalmente arrivate a casa due delle creaturine che giravano per il mondo da un po'......

Il primo ad arrivare è stato il secondo ordine fatto sulle formiche di cui parlavo nel precedente post, quello con tanto tanto sconto!!!!!
Il secondo invece è stato quello che da più di un mese io ed Annalisa stavamo aspettando dagli USA, però siamo rimaste malissimo quando abbiamo visto che all'interno del pacco c'erano la metà delle cose che avevamo ordinato :-(. Annalisa ha sentito la tipa che ha spedito e lei dice di aver mandato due pacchi, quindi ora aspettiamo fiduciose (?!?!) l'arrivo della seconda parte delle cose. A me non ne mancano tantissime, ma ad Annalisa non è arrivato quasi nulla.... Incrociamo le dita. Poi sempre dagli Usa attendiamo le famose apette, anche quelle ordinate più di un mese fa, mah...... poi ho finito, dichiaro chiusa la stagione dello shop!!!!!!

18 commenti:

StefaniaB ha detto...

WOW!! La tua produzione natalizia è partita con il piede giusto!! Ma brava. Per la schedina...se hai pazienza cercherò di farla...ma molta pazienza ;)

Giulia ha detto...

Chiuso lo shop produciiiii???

kushi ha detto...

Belli i chiudipacco!!!! E quante cosine stupende!!!!!!!

Vale ha detto...

Ma io ho tantissima pazienza!!!! Grazie Stefy.....

Gio ha detto...

'Chiuso lo shop? ' mmmmm ma possiamo non crederti?;-) Comunque quante belle cose in questo post, dagli acquisti ai lavoretti. Magnifiche le card. Per la schedina, appena ho un pochino di tempo la faccio con piacere.

Anonymous ha detto...

La produzione natilizia mi sembra iniziata alla grande!!!!!!!!!!!
Per lo shopping: ma quante cose hai compratoooooooooo!!! Quoto Giulia ora di iniziare a produrre!
Ciaoooooo
Cristina

Anonymous ha detto...

Ciao da Ilaria: come te sono stata taggata da Silvana e come te sono in produzione natalizia.
sto tentando di iscrivermi alla vosta piattaforma, ho qualche difficoltà, ma sono speranzosa!
Complimenti per i tuoi lavori, a presto...

Elisabetta ha detto...

scusa, ho letto nel tuo link che la formica ha le spedizioni gratis oltre i 35 euro. ma a me le ha fatte pagare!!!! tu come hai fatto ad averle gratis, non è solo per la francia?

Manu ;-) ha detto...

wow, Valeeeee, accipicchia!!!!!
cards e chiudipacco moooolto carini, ma dicci che materiali hai usato, no? se ti voglio copiare come faccio ;)???

elisabetta, la spedizione per l'Italia viene offerta dalla formica a partire dai 60 euro...

Vale ha detto...

Si Elisabetta, scusami, mi sono accorta dell'errore da tempo, ma per pigrizia non ho mai corretto... :-( E' giusto quello che ti ha detto Manu, il limite per non pagare le spese di spedizione, fuori dalla Francia, è di 60€. Scusa per l'errore!!!!

Vale ha detto...

Dimenticavo...Manu,non ho scritto i materiali dei chiudipacco perchè sono semplicissimi, ma forse dalla foto non si capisce bene. Sono dei quadratini di acetato su cui ho incollato con l'adesivo spessorato delle timbrate colorate e ritagliate. Tutto qui! Poi nastrini a piacere.... :-)

rosyscrap ha detto...

ma quante belle cose che ti sono arrivate e quante cose stai producendo!!!!!!!! mi fai venir voglia di mettermi a lavoro!!!!!
i chiudipacco sono deliziosi...prometto solennemente che appena posso faccio una cartina personalizzata per la tua rubrichetta.

Ilaria ha detto...

heii ma stai sempre a spendere soldi!! beata te!quante cose che hai!!! i chiudi bacco e i bigliettini sono davvero carini!

Mariana ha detto...

Ma che belle le cosine natalizie... io x l'ennesimo annopenso di dedicarmi ad altro!

Silvana ha detto...

Hai comprato un sacco di cose che farebbero gola a qualunque scrapper, sei proprio una donna fortunella!!!
PS: se sai di essere permalosa, prova a combatterla, io credo di esserci riuscita, ovvero, ora sono permalosa solo quando ho gli sbalzi ormonali (1 volta al mese).

Alessia ha detto...

uhhhhhh quanto tempo che non riesco a girare per blog preferiti! :(
Bellissimi i chiudipacco (per non parlare dei tuoi acquisti!) :D

Sergio David Alvarez ha detto...

haces muy lindas cosas.

Monica ha detto...

Belle le cosine natalizie! meglio senza carta apposita sono più originali