domenica 4 novembre 2007

Rieccomi!!

Incredibile ma vero, eccomi qui a scrivere un po'...
Effettivamente ho un po' di cose da raccontare!
Non che io abbia prodotto tantissimo in questi giorni, anzi, però ho potuto partecipare a ben DUE meeting, uno più divertente dell'altro!

Il primo è stato organizzato dal gruppo SCRAPPINGHOME il 14 Ottobre, a casa di Ylenia (ottima padrona di casa!!). Eravamo in 8, io, Annalisa, Rachele, Eleonora, Ylenia, Marisa, Monica e Deborah. Siamo state insieme dalla mattina alle 10.30 fino alle 18.00 circa ecome in tutti i meeting abbiamo mangiato e chiacchierato, mentre tre coraggiosi maschietti (i mariti di Ylenia, Deborah e Monica) hanno pensato al pranzo e alla merenda: straordinari!!
.

.
In programma c'erano un segnalibro da scambiare e una card in onore di Ylenia (visto che il 10 era stato il suo compleanno) da preparare per un piccolo concorso.
.

.
Questa è la mia card, il segnalibro invece è insieme a tutti gli altri e si riconosce perchè è degli stessi toni del segnalibro.
E' andata molto bene, perche il mio biglietto ha vinto il primo premio (Giò il secondo e Eleonora ed Annalisa il terzo) ed ho estratto il carinissimo segnalibro di Marisa!

Il secondo meeting invece, ASI, l'abbiamo fatto a casa mia e risale solo a ieri! Questa volta eravamo 5, ma abbiamo fatto casino per molte di più! C'erano Giulia, Kushi, Giovanna ed Ylenia, oltre naturalmente a me!
.

.
Ovviamente di concreto non abbiamo fatto NULLA!!!!! Abbiamo passato tutto il tempo a provare ognuna le novità delle altre e a timbrare, embossare e fare bustine origami (nuova passione di Giulia!) Ah, io ho anche imparato, grazie alla mitica Kushi (che mi ha anche regalato uno dei suoi pupazzetti di feltro) ad utilizzare la mia nuova macchina da cucire (comprata a 15€ dai cinesi!). Come faccio qualcosa ve la faccio vedere!!!
Siamo anche riuscite ad andare per ben due volte da Agostinelli!!! La prima per pura curiosità e per prendere un paio di cose che ci mancavano, la seconda perchè eravamo riuscite a sapere che era arrivato il famoso pacco di cose scrap ordinate dagli USA, ma lo avrebbero aperto solo nel tardo pomeriggio.... è che te lo dico a fa... abbiamo pazientemente aspettato (telefonando per ben due volte) che lo aprissero e siamo andate a vedere cosa conteneva: TIMBRI, TIMBRI, TIMBRI e che belli!!! Ognuna di noi ha preso qualcosa, tranne la bravissima Kushi che si è trattenuta perchè aveva appena fatto un ordine di ben 300€ su Hobby di Carta come premio per le due carte da lei disegnate che Sabrina ha seclto per la nuova collezione. Io ho preso due kit molto carini, presto li vedrete su qualche lavoro!
In questo caso nel programma c'erano da preparare un door hanger da scambiare e un LO con 4 o più foto per il concorso. L'idea del lo è stata di Giulia la quale poi ha pensato bene di NON FARLO!!!! Giulia ammonita!!! Effettivamente alla fine lo abbiamo fatto solo io ed Ylenia e non abbiamo neanche votato, ma ci siamo limitate a dividerci i premiucci.
Questa è la pagina, naturalmente dedicata alla mia grande passione:
.

.
Nel collage invece potete vedere il mio door hanger, quello rosa con la lavagnetta e quello di Kushi che è quello che ho pescato io :-)
Insomma, siamo state benissimo e la giornata è letteralmente volata. L'unica nota spiacevole è stata la npn presenza di Annalisa che doveva essere dei nostri e all'ultimo momento non è potuta venire... Mi è dispiaciuto molto, ma fortunatamente io ce l'ho dietro casa e non mi mancherà l'occasione di vederla, anche perchè abbiamo ben tre pacchi in giro per il mondo che dobbiamo ricevere e dividere. Ma quando arrivano???????? Annalisa facciamo la danza dei pacchi?
Tra un meeting e l'altro ho lavorato poco poco, ma sono riuscita a partecipare al concorso indetto sul sito delle Formiche Creative in qui bisognava preparare un LO partendo da uno sketch.
Ecco la mia pagina:
.

.
E' chiaro vero che non spero minimamente di vincere qualcosa? Ma avete visto che lavori fantastici?????? WOW.... Però ci ho provato!
Una cosa che invece ho fatto con tutto il cuore è questo piccolo quadretto dedicato al mio grande amore, quello vero, ovvero mio marito Stefano ho già scritto tempo fa che tra le sue passioni c'è l'aerografo e quando si mette a disegnare mi fa troppo ridere...
.

.
si butta per terra (anche per mancanza di spazio) e intreccia le gambe, sembra un bimbo!!
Adesso capite perchè scrivo poco? Perchè poi quando parto non mi fermo più!!!!

20 commenti:

Lisanna ha detto...

wow resoconti stupendi..
sto rosicando di non esser riuscita a venire ieri!

Giulia ha detto...

Che bel resoconto!!!
A me mancano le foto ... :0)
Poi me le giri tutte vero?
Che facce che abbiamo tutte quante! Simpaticissima tua cugina! Eheheheh :0)

marisa ha detto...

Meno male che hai fatto questo bel resoconto......
Anche a me è dispiaciuto molto di o poter venire, ma purtroppo no era proprio possibile!
cercherò di non mancare al prox.
ancora che dire?
Boh!
..............
ah belli i tuoi utimi lavori!
Ciao marisa

Manu ;-) ha detto...

che bel post!! grazie vale! mi piace leggere i racconti dei meeting, mi sembra un pò di esserci!!
tuo marito è troppo carino lì per terra, sembra uno dei miei pargoli :)!!

Gio ha detto...

Finalmene sei tornata alla grande! Che bel resoconto! E io c'ero! O valgo? :-))
Senti ma quei timbri con le figurine da vestire...ci ho provato in tutte le maniere, ma sono orrendi! ti prego dammi delle idee per utilizzarli !

Vale ha detto...

come orrendi???? A me piacciono tantissimo! presto faccio qualche esempio e te lo invio!

StefaniaB ha detto...

Bellissmi racconti e soprattutto bellissimi i lavori!!!!
nelle prime foto ho riconosciuto diverse persone che non vedo da un secolo... (Lisanna, Monica, Debbie, Rachele). Peccato essere così lontana ;)
bacioniiiiiiiiiiii

Vale ha detto...

Effettivamente è un peccato, Stefania, mi piacerebbe molto conoscerti!!!

kushi ha detto...

Che bel resoconto :) e belle foto!
Troppo forte tuo marito mentre disegna!!

nika78 ha detto...

Ciao! Che bei lavori!! Complimenti!! mi sono piaciuti tutti moltissimo!!!

Anonymous ha detto...

che bel resoconto... fa "sentire" anche a noi quanto siete state "bene"... spero di vedervi tutte presto
un abbraccio
Rachele

Anonymous ha detto...

...racconto impeccabile ;)
Hai dimenticato di dire però che c'era in giro una monella che faceva cadere tutte le polverine da embossing :)))

Baci

Ylenia

Cristina ha detto...

E brave!!! che bellissimi meeting che avete organizzato! E che splendidi lavoriiii!
Spero presto di poter parteciparvi anch'io ... così vi conosco!
baci baci

BONINO FULVIA ha detto...

i segnalibri sono bellissimi ma mi piace in assoluto il quadretto di tuo marito per terra mi piace il fatto che hai tagliato la foto in quel modo brava bellissima idea!!

Tiziana ha detto...

Caspita, hai fatto tantissimi lavori meravigliosi!! Finalmente stasera riesco a dedicarmi ad un po' di blog delle mie amiche, e ci tenevo proprio a lasciarti un messaggio, visto che tu sei sempre cosi' carina con me! Ti abbraccio forte forte!
Tizy

Monica ha detto...

Molto carini i door hangers e mi piace il quadretto dedicato al maritozzo che disegna. Ma che supporto è?

Ilaria ha detto...

che bel racconto!!!! e complimenti per i LO!

Vale ha detto...

é una tela Canvas, si chiama così? Praticamente quella dei pittori...

StefaniaB ha detto...

Valentina, fai un giretto sul mio blog che ti ho nominata...;) sbaciock

rosyscrap ha detto...

o mammina bella ma sei bravissima a fare i reportage mi sono letta tutta d'un fiato anche quella dell'hobby show a Roma, ormai è arrivata la brutta stagione ma l'estate prossima appena organizzate di nuovo qualcosa per Roma io devo essere dei vostri, ma che foto colorate stupende, piene di allegria e scrapposità!!!!!!