sabato 12 gennaio 2008

Compleanno Stefano e varie!

Eccomi qui!
Allora PRIMISSIMA COSA:
Ieri 11 Gennaio 2008 è stato il compleanno del mio maritino
TANTI AUGURI AMORE!!!!!!!


Mi raccomando, non fate caso alla tovaglia di Natale, è stato un'errore!!!

Poi, una domanda, ma voi come fate a fer rendere su una foto un lo fatto usando come sfondo un foglio di acetato?

Questo lo qui sotto ha per sfondo proprio quello, ma la foto non rende per niente.... come poteri fare? Si accettano consigli!

Intanto lo posto lo stesso.

 
_dsc8955

Questa è una pagina fatta per una sfida sul forum di ScrapbookingItalia che aveva per tema la pioggia, siccome non avevo foto di pioggia, ma questa con tanti fiori, ho pensato ad "una pioggia di fiori", ma Stefano me l'ha bocciata subito dicendo che mi stavo arrampicando sugli specchi e il giorno dopo si è presentato con delle bellissime foto aventi per tema proprio la pioggia.

 

La pagina che ho fatto per la sfida non la posso ancora mostrare, ma inserisco alcune delle belle foto che ha fatto....

 



Belle vero?

Passiamo alla foto dell'ultime cards natalizie arrivate

Nell'ordine abbiamo: Katia, Luisa e Kushi e poi l'uccellino rosso che vedete e le tag che mi sono stati inviati da Fulvia per aver vinto un blog Candy sul suo blog!!! Evviva e' il primo che vinco....
Grazie afulvia e grazie a tutte le ragazze che mi hanno mandato in un modo o nell'altro gli auguri per Natale e per l'anno nuovo.

In conclusione poi, come al solito, l'arrivo di qualche altro pacchetto. Siccome mi dispiace usare tutte le cosine carine che arrivano, sono giunta alla conclusione che se metto le foto sul blog, le cosine resteranno per sempre anche se in realtà le ho usate.... Malattia? si forse, ma che ci posso fare? :-)




Bacini....

17 commenti:

Lisanna ha detto...

le foto di stefano sono stupende!!
avrebbero meritato di esser scrappate tutte..

Giulia ha detto...

Condivido quello che dice Annalisa ... e si ti stavi arrampicando sugli specchi con la pioggia di fiori :0)

Per gli acquisti non commento :0)

Giulia

marisa ha detto...

ciao Vale,
Annalisa ha perfettamente ragione, le foto sono bellissime e tutte da scrappare!

compliementi per il LO
io adoro i fiori!!!!

ma hai cambiato il blog?

ciao Marisa

Anonymous ha detto...

ALLORA POSSIAMO DIRE CHE CON DELLE FOTO COSI' SE LA MERITAVA PROPRIO LA MACCHINA FOTOGRAFICA COSTOSA NO??
MAGARI MIO MARITO FACESSE STE FOTO!
VIVA STEFANO!!!!!
CIAO DESY

BONINO FULVIA ha detto...

auguri stefano!!! vale sono contenta che ti piaccia l'omaggio!! ma le foto della pioggia le ha fatte il tuo moroso???ma sono straordinarie!! avete fatto un corso di fotografia vero? un bacio Fulvia

Roberta ha detto...

Auguri a Stefano, anche se in ritardo.
Posso dire che se lui fa delle foto così belle tu sei obbligata a scrapparle tutte!

Ciao ciao

valeria ha detto...

auguri al maritino e complimenti nello stesso tempo, perchè è stato davvero bravo con gli scatti!
sull'idea delle cosine belle fotografate per inserirle sul blog , hai ragione! almeno ne resta un ricordo!
poi, un'altra cosa, ma tutta questa robina dove l'hai comprata???
troooooppo bella!!

Samantha ha detto...

Gnam, gnam ... bella la torta ... ;p ... sono la solita, penso sempre a mangiare ! Auguri a Stefano e complimenti per i particolari che ha saputo cogliere nelle foto ! per gli acquisti craftsosi ... not comment ! Anche ioooooo !!!

Irene ha detto...

ciao Valentina! buon anno anche a te!
belli tutti i tuoi regali scrapposi!!! mi piacciono molto anche i tuoi lavori di natale!

Manu ;-) ha detto...

cavoli, smettila di farci sbavareeeeeeeeeeeee!!!
le foto sono davvero stupende e auguri a tuo marito :)

Silvana ha detto...

Tanti auguri al maritino Stefano!!!
E' vero, forse ti arrampichi sugli specchi, ma l'idea della "pioggia di fiori" a me piace da matti!!!
Per il materiale scrap ... sono un pochetto invidiosetta, per farmela passare c'è solo una soluzione, comprare comprare comprare!!!

leny ha detto...

In ritardissimo...ma tanti tanti auguri a Stefano per il suo compleanno e complimenti per le foto, ma è bravissimo!!

E che bella quella cascata di fiori :))

Ylenia

kushi ha detto...

A me piace la pagina con i fiori, però sì le foto della pioggia sono proprio belle!

Credo che per rendere l'ide a dovresti tenere la pagina in mano e farti fare la foto....

Ottimi acquisti come sempre! Riconosco qualche prodotto... :p tipo i bordi chipboard dei quali mi sono innamorata e le chipboard alfabeto con i brillantini!!!! :)

nika78 ha detto...

Bhe magari il Lo di fiori con la pioggia non c'entrava molto, però era venuto bene!!! caspita anche io potevo fare la lista di natale scrap, sai che mi hai dato una bella idea??
Ciao!!

Vale ha detto...

Stefano sarà contentissimo di questi complimenti, va a finire che le sue foto mi tocca scrapparle tutte davvero!!!!!!!!

tobina ha detto...

Ciao sorellina, è tanto che non ci sentiamo... fatti viva!!!
Quando lavoro con l'acetato faccio le foto tenendo in mano la pagina e 'puntando' su uno sfondo che metta in risalto la trasparenza, pur senza creare confusione (tipo: non davanti alla mia cucina!!! ;) )

Cristina ha detto...

Cavoli che belle cosine che hai fatto !! E le foto tema pioggia ... belle bellissime!
Auguri al tuo Stefano anche se in ritardissimo!!!
Ciaoooooooooooo