lunedì 21 luglio 2008

Il mio primo cj




Ebbene si, questa volta ho ceduto anche io alla tentazione di partecipare ad un CJ e a dirla tutta non sto già più nella pella dalla voglia di riaverlo finito tra le mie mani :)
So che ci sarà molto da aspettare, ma nel frattempo di divertirò scrappando quelli delle altre partecipanti


Quando siamo state a casa di Alessandra abbiamo cominciato a parlare dell'idea di mettere su un giro di CJ tra scrapper romane, da fare in tutta calma e da scambiare manualmente ogni volta che ci vediamo. La cosa dovrebbe essere carina e quindi ho preparato il mio!!
Quando ho iniziato a preparare il mio avevo duemila idee in testa, tante cose da chiedere, ma alla fine sono riuscita ad arrivare ad una conclusione.
Ho utilizzato l'album "envelope" della 7 Gypsies ed il tema che ho scelto è : "le scrapper e le loro ricette!" Doveva essere le scrapper romane, ma poi ho deciso di escludere il riferimento alla regione, così alla fine potrò chiedere anche ad qualcun'altro di partecipare al mio CJ!!




L'interno deve rimanere una sorpresa, quindi per ora beccatevi solo le copertine e qualche dettaglio :-))))

Baci xxx Vale.

4 commenti:

kushikushi ha detto...

Bellissimo Vale!!!! Mi piace proprio come hai decorato la copertina!!

Giulia ha detto...

Molto bello ... non sembra nemmeno fatto a mano per quanto è fatto bene :0)

Anonymous ha detto...

meraviglioso!!!
Desy1976

rosyscrap ha detto...

assolutamente splendididssimo vale *__*