lunedì 15 giugno 2009

CJ e Swap, Swap e CJ :-)))

Si è vero, non ho molto tempo e non riesco a partecipare a tutte le cose che vorrei, ma quando lo faccio mi diverto un sacco!

Mi sono iscritta allo swap di "schedine indirizzi" organizzato in lista ASI e con tanta pazienza coordinato da Barbara e Antonella e devo dire meno male che l'ho fatto abbastanza presto., altrimenti a vedere quante siamo diventate mi sarebbe preso un colpo e alla fine avrei rinunciato, più di 60!!!!

Comunque sono stata brava e nella paura di non farcela.... ho finito :-)

DSCN1883

Ecco le mie 65 tra rolodex e schedine!!!  Non vedo l'ora di ricevere quelle delle altre, anche se ancora c'è molto da aspettare...

Un'altra cosa che mi sta tenendo impegnata sono i CJ. Sto partecipando a tre diversi giri: quello "laziale" (solo nel senso di regione :-p ) organizzato su Scrapbookiando ,  quello delle 4 civette e  quello che sto gestendo insieme a Marzia sul forum " Lo scrigno delle idee".

Sono al passo con tutti e tre, anzi addirittura un po' in anticipo, ma sono un macello con le fotografie!!!  Alcuni ricordo di averli fotografati e non trovo più la foro, altri ancora non so nemmeno se l'ho fatta.. che casino!!!!!

Cmq, intanto pubblico quello che ho trovato....

"Laziale": Alessandra - "Luce"

cj alessandra


firme cj ale


Scrigno : Il miomio cj scrigno copertina

Marzia - "Musica"

cj marzia musica

Gaia - "estate"

cj gaia estate

oh mamma... troppe entry mi mancano.... ma questo succede a non aggiornare subito il blog :-P

11 commenti:

elisa ha detto...

Che velocità con le schedine!! io non ho partecipato questa volta, non ce la potevo proprio fare.. bellissime le entrate dei vari cj.. io è da un pezzo che non ne faccio...mi viene sempre voglia di partecipare quando ne vedo qualcuno ..

monica ha detto...

complimenti!

Ross ha detto...

Cara, ho il tuo cj a casa e....faccio girare le rotelle per capire come scrappartelo al meglio!! :)
Ti scrivo perchè non ho il tuo indirizzo per le tags!!! :)
Puoi mandarmelo in posta a rossella.palladino1@tin.it?
Sono sicura di averlo segnato da qualche parte ma...non lo trovo più! :(
Un abbraccio
Ross

Giuli ha detto...

Che invidia tutte quelle schedine!!! Mi piacciono da matti e vorrei anch'io cimentarmi ma una volta entrata nel vortice "Rodolex" potrei non uscirne più!! =) Davvero belle le tue come la pag del CJ.

Desy1976 ha detto...

tesoroooo!!! vedere le tue creazioni mi fa venire voglia di scrappare!!! Sei sempre bravissima e a me piace un sacco quello che fai!!!
Ti voglio un mondo di bene! ma questo tu lo sai!!!

mmarlasinger ha detto...

bellissimi questi cj !!!

lilith ha detto...

Ma allora tra un po' riceverò una delle tue schedine!! E' un onore: sei davvero bravissima!!

lilith

Patty Tanùz ha detto...

Amica mia, tutto bello come sempre, vengo in un saluto frettoloso per te!!!! Baci! :)

Raffaela ha detto...

Ciao Vale,sono capitata nel tuo blog grazie al forum,ma dopo aver conosciuto Ale sarebbe stato inevitabile venire a vederlo,mi piace molto il tuo scrappare ora hai una nuova visitatrice...;-)))
Baci da Cagliari

valentina ha detto...

Ciao Raffaella!!!! é un piacere averti tra le visitatrici :-))) Come dicevo ad Ale, mi piacerebbe tanto conoscervi tutte, lei è entusiasta di voi!!! Ah, non c'è il link corretto al tuo blog :-(

Patty Tanúz ha detto...

wowow, tutto bello come sempre, quella foto dove sei molto pensiera mi piace!!!! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii