venerdì 2 aprile 2010

Quando non si riesce ad andare al PACS, ma...

... si hanno amiche fantastiche , il PACS arriva da te!!!

Quest' anno per me è un anno fantastico, perchè è nata la mia piccolina, ma se c'è una cosa a cui davvero mi è costato tanto rinunciare è proprio il PACS.

Mi piace tutto di quell'evento, ho nel cuore le organizzatrici e tutto il loro staff e li mi sento come fossi a casa mia, quindi chi mi conosce bene e anche chi mi conosce meno in realtà, sa benissimo quanto ho rotto in questi giorni con le mie lamentele per il non poterci andare e i miei "chissà che staranno facendo" ...

Ieri poi mi sono venute a trovare Rachele, Tiziana ed Alessandra e mi hanno letteralmente portato il Pacs in casa!!!

Mi hanno raccontato tutto e soprattutto mi hanno portato a far vedere tutti i progetti, tutti i kit (la cosa che amo di più, le buste piene di materiali), la goody bag, i regalini dei tavoli, si sono caricate tutto e me l'hanno portato :-)))))

Ma non finisce qui, mi hanno portato dei regali FANTASTICIIIIIIIII e totalmente inaspettati



I due kit più belli che c'erano :-)  Già nelle scatole fanno gola!!



Il primo me lo ha regalato Tiziana ed è quello del corso sulle tecniche di utilizzo del Glimmer Mist Tenuto da Wendy, con ben 5 nuovi colori!!



Il secondo invece è un regalo di Rachele ed Alessandra ed è il kit del corso di Heidi , sempre con Glimmer e qui ce n'erano altri 3!!!





Ed eccoli qui, in tutto il loro splendore, pronti ad aggiungersi agli altri  :-))))))

Ragazze GRAZIEEEEEEEEEE   e grazie anche ad Annalisa ed Emanuela che non son potute passare, ma che sono state le prime a chiamarmi per raccontarmi qualcosa e a Kushi ed Alessia compagne di NON PACS :-D

E il prossimo post spero sia per qualcosa di scrapposo, ma soprattutto SCRAPPATO!!

5 commenti:

lifedreamscreate ha detto...

sei stata + veloce di noi a pubblicare i post "pacsosi"... che meraviglia di kit che abbiamo avuto... il prossimo anno devi esserci!!!!!!!!!!

Issa ha detto...

Yummy stuff your got there... anyway, thanks for joining the CS' blog bounce and thanks for dropping by my blog!

kushi ha detto...

*________* credo che lo sguardo dica tutto :P
poi mi farai vedere tutti gli spruzziiiiiiii!!!

desi1976 ha detto...

WAOOOO!

Brianna ha detto...

hello,i found your sitethrough blog hopping and just wanted to say that i am in love with your jack skeleton layout!it is AWESOME!great style!MUAH!