venerdì 13 agosto 2010

Finalmente....

non devo più mantenere il segreto :-)


Il DT di Sketchalicious è stato svelato e guardate qui...

Evviva, una ventata di aria nuova ci voleva proprio e questo blog segna un ottimo inizio!!!

E' coordinato da personcine veramente in gamba (Simona, Francesca e Lara) e questo mi rende ancora più contenta di farne parte!!!!



E questa è la mia facciotta in versione DT member :P


Questo è il primo sketch


e questa la mia prima interpretazione


Con me ci sono altre 5 BRAVISSIME scrapper (guardatevi i loro blog!!!! i link li trovate su Sketchaliciuos), ma naturalmente ce n'è una a cui tengo in modo particolare ed è la mia Kushina :D

7 commenti:

Antonella ha detto...

Che bello sono felicissima per te!
...e che bello che sei passata a blog-spot...una volta tanto trovo comoda anche la tecnologia...sono la prima a mettere un commento.....tornando a ruota al tuo post....bellissimo sketch, mi intriga anche se io di solito ho difficoltà a seguirli, qui mi sa che ci provo...
Un abbraccio
Antonella

*Katia* ha detto...

Complimenti e felice avventura su sketchalicious!

Rossella ha detto...

Vale, non sai quanto sono felice per questa notizia!!! Brava brava brava!

kushi ha detto...

evviva!!!!!!!!!!!!!!! :D sono troppo contenta di fare questa cosa insiemeeeeeeeeee!!! ^___^
e tante altre ;)

Michela ha detto...

Bravissima Vale!!!
Miky

Silvia ha detto...

Complimenti Vale!
Che bella notizia! :D
Allora ora vedremo i tuoi lavori in giro per il web!

PS. Grazie per essere passata sul blog!
Silvia

Raven ha detto...

Ma che bella questo LO!!!! Ma è il tuo papà? Complimenti anche per essere diventata DT member!