giovedì 25 febbraio 2010

Per ora...

passo le  mie giornate a guardarla



poi quando l'incanto si placherà, inizierò a scrapparla :-)

Ringrazio tutti per gli auguri e i complimenti che ci  avete fatto, ne sono arrivati tantissimi ed alcuni anche inaspettati e graditi!

:-)

martedì 2 febbraio 2010

buh buh... settete!!

Risbuco dal nulla giusto per un salutino, è tanto che non aggiorno...

In questi ultimi tempi, ho fatto poco per me, diciamo per "uso personale" (a parte delle cosine che riguardano la gravidanza ,ma che che ancora son da terminare, quindi c'è da aspettare :-P ), mi sono dedicata soprattutto ai progetti per i corsi che tengo a "La Cartareccia" ogni sabato mattina, o meglio che tenevo, perchè da questa settimana mi son dovuta fermare per cause di forza maggiore :-).

La pulce ancora non si decide a nascere, ha però deciso che è il momento di mettersi a  riposo e quindi PAUSA!!!

Mi dispiace moltissimo interrompere proprio adesso che abbiamo creato un gruppo affiatato e divertente, ma so per certo che farò il possibile per riprendere al più presto e che ritroverò tutte le ragazze.

Proprio a loro voglio dedicare questo piccolo collage, per ringraziarle della costanza e del gradimento che hanno dimostrato.

Qualche immagine (purtroppo la macchinetta erano più le volte  che la lasciavo a casa :-( ) delle fanciulle all'opera


e qualche immagine delle anteprime dei corsi che abbiamo fatto insieme e di qualcuno dei regalini che portavo per loro!!!


Ragazze, GRAZIE A TUTTE E A PRESTO!!!!!!!

Una cosa da postare effettivamente l'ho trovata, si tratta di un minialbum che ho iniziato con l'occasione di una dimostrazione per 2bCrafty, infatti la base è stata creata e tagliata grazie all'aiuto della mitica Pazzles, e che solo qualche tempo fa sono riuscita a terminare... E' dedicato ad un bellissimo weekend che io e mio marito abbiamo passato in un centro benessere, potessi andarci ora che sono tutta rotta...



Vi lascio con un'immagine abbastanza recente della mia panciona, GIORGIA ESCIIIIIIIIII!!!!!!!!!