venerdì 6 aprile 2012

Sketch 40 e 14/52

Buongiorno!!!
finalmente sono riuscita a scrappare le foto fatte a Ponte Milvio qualche settimana fa e l'occasione me l'ha data il nuovo bellissimo sketch di Sketchalicious.
Avete due settimane per partecipare, ci provate????


Io l'ho visto così.

Materiali: patterned American Crafts, Create Paper, Cosmo Cricket e Tilda, dies Nestabilities, Punch Fiskars e Martha Stewart, stickers American Crafts, spille Fancy Pants, tag, acrilico nero, timbri Waltzingmouse Stamps e American Crafts, SLICE, ECLIPS

Intanto l'elemento consigliato: le freccette :)


Notare i numeri con i cuoricini sopra... dopo aver visto un paio di lavori di Annalisa in cui sovrapponeva un cuoricino ad un altro soggetto, tipo nuvoletta o simili, mi sono innamorata di questa cosa e ho voluto riproporla :)

E poi la parte che mi ha divertito di più nella realizzazione di questo layout, l'uso combinato di macchine da taglio FAVOLOSE!!!!
I numeri 1, 2 e 3 e la scritta "family photos" li ho tagliati con la mia adorata SLICE, il bordo con i cuori e il suo contorno invece con L'ECLIPS della Sizzix da oggi in vendita a LA CARTARECCIA!!!
Non fanno entrambe cose deliziose???
Un po' di ritagli di carta e riempi una pagina!!!  :)


Un altro dettaglio.


Per ultimo un "fuori onda".  
Notate nulla in queste due foto? Sono solo alcune dei tentativi di fare una foto decente alla pagina, distrutti dalla presenza di una piccola nanerottola che ogni volta che sto per scattare, pensa bene di allungare la manina per farmi vedere che sulla foto c'è anche lei!!!!

Ma come si fa con lei?????  :D



Beh, forse è più giusto dire, come farei SENZA di lei....  E con questo vi svelo l'intruso e gli dedico la mia 14/52WP.



Photobucket

4 commenti:

Raven ha detto...

Che brava che sei!!! Anche con la frugolotta così "invadente" riesci a trovare il tempo per scrappare... io ho smesso da tempo per mancanza di ispirazione :-( ...

Raven ha detto...

Che brava che sei!!! Anche con la frugolotta così "invadente" riesci a trovare il tempo per scrappare... io ho smesso da tempo per mancanza di ispirazione :-( ...

Manu ha detto...

Cos'è arrivato alla Cartareccia!!!!!????? e me lo dici così!!!
Hahahahaha!!!
Martedì vado che voglio vederla da vicino ^___^
Stupenda la tua pagina.
Un abbraccio.
Manu

La Frafra ha detto...

il tuo stile non cambia mai nemmeno con la bimba!!
è tutto bellissimo e armonioso!!! complimenti!!!